Lavabi Flaminia Acquagrande

La prima caratteristica che colpisce dei lavabi bagno Flaminia Acquagrande è il design scultoreo di grande impatto. Sin dalla sua presentazione, le grandi dimensioni e le linee minimali hanno reso questa serie un'icona del bagno contemporaneo.

Bagno con lavabo Flaminia Acquagrande bianco
Lavabi Flaminia Acquagrande bianchi e neri in un bagno moderno
Lavabo Flaminia Acquagrande bianco

Prodotti in evidenza

Sanitari e lavabi Flaminia Acquagrande

3 prodotti (5 opzioni) nella serie Flaminia Acquagrande

Flaminia Acquagrande: lavabi dal forte impatto scultoreo

La serie Acquagrande di Flaminia è stata realizzata dai designer Giulio Cappellini e Roberto Palomba con l'obiettivo di produrre lavabi dal bacino rettangolare, scavati in un volume geometrico perfettamente ortogonale, dalle linee nette che dialogano con proporzioni decisamente scultoree.

I lavabi Acquagrande sono disponibili nelle versioni ad appoggio, sospensione, semincasso e incasso, in diverse misure e finiture per adattarsi al meglio a qualsiasi esigenza progettuale.
I modelli Acquababy e Acqualight, dalle dimensioni più ridotte, mantengono le stesse componenti geometriche dei lavabi standard Acquagrande.

Lavabi bagno geometrici

I lavabi della serie Acquagrande sono l'ideale per arredare il bagno moderno, dal gusto minimalista e geometrico. Le linee decise e ortogonali, la forte presenza del rettangolo, fanno di questi elementi di arredo bagno autentici oggetti di design. I lavabi Flaminia Acquagrande sono disponibili in diversi colori, dal nero al bianco, fino al verde e al bordeaux, in ceramica opaca e lucida. Acquistare i lavabi di questa collezione, lanciata nel 1997 ma sempre attuale, significa conferire stile e personalità al proprio ambiente bagno.

Scopri tutte le collezioni Ceramica Flaminia in offerta.