Ariston ALYS R32 Climatizzatore a parete monosplit Inverter | unità esterna 5.32 kW unità interna 18000 BTU

Specifiche Tecniche

Finitura/Colore Bianco
Bianco
Classe energetica SEER: A++
Classe energetica SCOP: A+++
Sistema Wi-Fi: Predisposto
Attacchi: 1/4 - 1/2
Modello: 50 MUD0
Numero articolo: 3381272
Informazioni sull’acquisto

Acquistando questo prodotto ti assumi l’obbligo che l’installazione sia effettuata da un’impresa certificata ai sensi del Regolamento UE n. 517/2014. Ti impegni inoltre a comunicare al venditore il tuo nome, cognome e codice fiscale come richiesto dal DPR 146/2018.

Chiedi al tuo consulente

Richiedi un un supporto tecnico, maggiori informazioni o un preventivo personalizzato.

Descrizione
Ariston ALYS R32 Climatizzatore a parete monosplit Inverter | unità esterna 5.32 kW unità interna 18000 BTU
Composizione kit

Dettagli prodotto

Climatizzatore condizionatore monosplit Ariston ALYS 50 MUD0, pompa di calore, inverter, BTU 18000, 5.32 kW potenza freddo, 5.4 kW potenza caldo, classe energetica SEER A++, con sistema Wi-Fi Predisposto, 23 dB(A) livello rumorosità interno, gas refrigerante R32, posizionamento A parete, ideale per ambienti Fino a 60 mq, colore Bianco

Gas refrigerante R32

Il Gas refrigerante R32, con un GWP pari a 675, garantisce un basso impatto ambientale. Inoltre grazie alle sue caratteristiche il quantitativo di gas da caricare nella macchina è inferiore rispetto ad altri refrigeranti.

Ariston Clima

Compatibile con il kit Wi-Fi Ariston Clima R32 (opzionale) per connettere il prodotto alla rete internet. Grazie all’app Ariston Clima è possibile gestire e controllare il clima, da remoto o da casa, con un semplice touch.

12 velocità

Il prodotto dispone di 12 velocità: tre velocità impostabili oltre ai tre sottolivelli e alle velocità delle funzioni deumidificatore, turbo e silence.

Elevata silenziosità

La ventola dell'unità interna può essere impostata a una velocità ridotta, per rendere l'ambiente estremamente silenzioso durante il funzionamento del condizionatore.

Funzione Memory

Questa funzione permette di impostare e memorizzare sia la temperatura che la velocità della ventola (anche la funzione sleep se attivata) per garantire maggior comfort alla successiva accensione.

Funzione Autopulente

La funzione Autopulente inverte il senso di rotazione della ventola nell’unità esterna. Questa inversione del flusso d’aria ripulisce lo scambiatore esterno dalle impurità, garantendo una migliore manutenzione ed efficienza dell’intero impianto.

3D INVERTER

Doppio inverter nell’unità esterna per modulare la velocità della ventola e la frequenza del compressore, ottenendo così una maggiore efficienza e una migliore gestione dei consumi. Ulteriore inverter nell’unità interna per controllare la rumorosità all’interno dell’abitazione.

Funzione Follow Me

Con la funzione Follow Me è possibile un controllo più puntuale della temperatura. Con il telecomando, inviando un segnale al condizionatore, è possibile regolare perfettamente la temperatura desiderata nel punto esatto dell’ambiente in cui si trova il telecomando.

Caratteristiche tecniche

  • Gas refrigerante R32 
  • Classe energetica fino a A+++
  • Tecnologia 3D INVERTER
  • Telecomando ECO incluso di serie
  • Compatibile con Kit Wi-Fi Ariston Clima R32 (opzionale)
  • Trattamento Golden Fin per una migliore protezione da agenti atmosferici
  • Funzione Memory
  • Funzione Booster
  • Funzione Autopulente
  • Controllo perdite di refrigerante
Kit - Cosa è incluso

Kit - Cosa è incluso

Le immagini vengono fornite dai produttori e hanno scopo puramente illustrativo. Si declina ogni responsabilità per l'eventuale mancata corrispondenza tra immagini e testi. Per le caratteristiche del prodotto attenersi a quanto in descrizione. Le cartelle colore ha valore dimostrativo. I colori, le tonalità e le finiture superficiali riportate sono da intendersi puramente indicative. La resa cromatica dipende dal materiale e può subire variazioni nel tempo.