Pompa di calore Mitsubishi SPLIT Zubadan + Medium Reversibile, per raffrescamento, per riscaldamento, per acqua calda sanitaria, 300 l capacità di accumulo, 7.1 kW potenza freddo, 8 kW potenza caldo, gas refrigerante R410A, classe energetica R A++, classe energetica ACS A+
Una gamma ampia per ogni esigenza
Hydrotank rappresenta la semplicità e la praticità del “tutto-in-uno”, incorporando un bollitore da 170, 200, 300 litri per la produzione di acqua calda sanitaria. Ai sistemi “Split” è possibile collegare un’unità esterna della serie Zubadan per privilegiare le prestazioni a basse temperature o della serie Ecodan® caratterizzate dalla più grande estensione di gamma.
Hydrotank e Hydrotank reversibile
L'hydrotank è il modulo idronico dotato di un accumulo da 170, 200 o 300 litri per l’acqua calda sanitaria. È prevista sia la versione “solo caldo” che quella reversibile con la quale è possibile produrre anche acqua refrigerata per la climatizzazione estiva.
Entrambe le versioni sono particolarmente compatte e contengono al loro interno tutta la componentistica principale dell’impianto idraulico primario.
È stata posta cura nei minimi dettagli:
- Design semplice, moderno ed elegante
- Dimensioni ridotte che consentono l’installazione in anche in piccole nicchie, ripostigli, etc...
- Manutenzione facilitata, tutte le componenti principali sono raggiungibili semplicemente rimuovendo il pannello frontale
- Facilità di movimentazione grazie alla maniglia inferiore
- Facilità di trasporto anche in piccoli furgoni grazie alle dimensioni compatte e alla possibilità di adagiarlo anche in posizione orizzontale
Sistema di controllo FTC6
I sistemi Zubadan - Split sono corredati della nuova centralina di controllo FTC6. Il comando retroilluminato, asportabile dal corpo unità ed installabile in luogo remoto, è dotato di ampio display ad icone grafiche; da esso si regolano in modo semplice ed intuitivo tutti i parametri di funzionamento, si impostano le funzioni (timer settimanale, modo “vacanza”, carico acqua sanitaria etc) , si accede alla diagnostica e al monitoraggio dei consumi.
Grazie al comando wireless (opzionale) è possibile rilevare a distanza la temperatura ambiente e trasmetterla al corpo unità, nonché modificare i principali parametri di funzionamento. Non è necessario il fissaggio così da renderlo trasportabile in stanze differenti.
Bacinella di raccolta condensa integrata per i modelli reversibili
All'interno delle unità Hydrotank reversibili trova spazio la bacinella di raccolta condensa. L'unità è predisposta con una tubazione di drenaggio con scarico sul retro.
Esclusivo filtro “Scale trap”
L’Hydrotank è dotato dell’esclusivo filtro «Scale trap» che cattura in maniera omogenea il calcio precipitato prima che questo abbia la possibilità di depositarsi nello scambiatore. In questo modo lo scambio termico si mantiene inalterato, garantendo elevate prestazioni per la produzione di acqua calda sanitaria
Grandi prestazioni
Le pompe di calore Zubadan sono unità in grado di sostituire efficacemente i tradizionali sistemi a combustione anche nei climi più rigidi. Grazie all’esclusiva tecnologia “Flash Injection” e agli speciali compressori scroll DC Inverter ad iniezione flash, consentono di operare senza problemi fino a temperature di -28°C e di mantenere costante la potenza erogata da +7° fino a -15°C. Ciò permette di non sovradimensionare l’impianto o di evitare integrazioni di riscaldamento.
Flash Injection Technology
Grazie all’esclusiva tecnologia “Flash Injection” le fasi di regimazione e di sbrinamento del sistema vengono drasticamente ridotte: in questo modo la temperatura del locale raggiunge più velocemente quella impostata e può essere mantenuta al livello desiderato in modo più stabile. Circa il 30% in più rispetto a un modello di taglia più grande (esempio di modello 4HP).