Tubazioni in rame KME

KME è uno dei maggiori produttori al mondo di materiali in rame e lega di rame. Le tubazioni KME sono igieniche, flessibili e lavorabili e sono progettate per facilitare il lavoro quotidiano dei professionisti. 

KME: storia dell’impresa e tubazioni in rame

KME è un’azienda che vanta otto stabilimenti di produzione in Germania, Francia, Italia, Cina e Stati Uniti. KME è uno dei maggiori produttori al mondo di materiali in rame e lega di rame. I prodotti dell'azienda offrono ai clienti, provenienti da più settori industriali, soluzioni innovative e all'avanguardia. Sfruttando le tecnologie più avanzate, l'azienda è riuscita a mettersi in evidenza nei mercati in crescita come l'elettromobilità, l'energia e le infrastrutture come partner di molte importanti aziende.

Orientamento al cliente e attenzione al mercato con prospettive di ambizione e crescita sono i valori fondanti dell'azienda.

Tubazioni in rame

Il rame è uno dei metalli maggiormente utilizzati, anche per lo sviluppo delle apparecchiature tecniche più innovative.

I laminati in rame di KME, grazie alla perfetta planarità del materiale e alla sua ottima lavorabilità, sono ideali per la produzione di tubi elettrosaldati.

Vantaggi tubazioni KME

Le tubazioni in rame di KME presentano innumerevoli vantaggi ai professionisti. Sono infatti:

  • resistenti alla pressione e alle alte temperature
  • igienici
  • flessibili e lavorabili
  • offrono basse perdite di carico

Scopri tutti i prodotti KME in offerta su Tavolla.com.