Vaillant uniSTOR VIH R 120/5 Bollitore 305940
Risparmi: 264,45 € (33%)
Prodotto fuori produzione non più ordinabile dal produttore.
Specifiche Tecniche
Dimensioni: | H:75,3 D:56,4 cm |
---|---|
Capacità accumulo (l): | 120 |
Numero articolo: | 305940 |

Richiedi un supporto tecnico, maggiori informazioni o un preventivo personalizzato.
Descrizione
Dettagli prodotto
Boiler Vaillant uniSTOR 305940, per Acqua calda sanitaria, da Interno, 120 l capacità di accumulo, 75.3 cm altezza, 56.4 cm diametro, kg 68
uniSTOR VIH R 120/5
Tanta acqua calda per il massimo comfort
Tanta acqua calda per il massimo comfort I bollitori ad accumulo uniSTOR a riscaldamento indiretto sono stati progettati per soddisfare i fabbisogni di acqua calda sanitaria della clientela più esigente.
Abbinabili a qualsiasi tipo di caldaia, murale o a basamento, sono disponibili in molteplici versioni con differenti capacità da 120 a 500 litri e sono contraddistinti da una serpentina ad alta capacità di scambio termico e da ridotte dispersioni di calore, grazie ai nuovi materiali impiegati nella costruzione.
Caratteristiche tecniche
- Serbatoio in lamiera d'acciaio vetroporcellanato di capacità pari a 200 litri, con serpentino in acciaio;
- Isolamento termico in poliuretano espanso;
- Predisposizione per collegamento del ricircolo;
- Serpentina ad elevata capacità di scambio termico;
- Ridotte dispersioni grazie al nuovo isolamento;
- Pronto per le nuove normative 2015;
- Completo di anodo al magnesio;
- Completo di dispositivo verifica anodo al magnesio e led “verifica usura”;
- Raccordo di scarico per lo svuotamento del serbatoio;
- Protezione totale contro la corrosione;
- Set di collegamento facilitato.
Specifiche prodotto
Altezza (cm): | 75,3 |
---|---|
Diametro (cm): | 56,4 |
Peso (kg): | 68 |
Capacità accumulo (l): | 120 |
Materiale: | Metallo |
Installazione: | Interno |
Utilizzo: | Acqua calda sanitaria |
Numero articolo: | 305940 |
Galleria immagini prodotto
Le immagini vengono fornite dai produttori e hanno scopo puramente illustrativo. Si declina ogni responsabilità per l'eventuale mancata corrispondenza tra immagini e testi. Per le caratteristiche del prodotto attenersi a quanto in descrizione. Le cartelle colore ha valore dimostrativo. I colori, le tonalità e le finiture superficiali riportate sono da intendersi puramente indicative. La resa cromatica dipende dal materiale e può subire variazioni nel tempo.