Dab Pumps JET 151 M-P Pompa centrifuga predisposta per approvvigionamento idrico in ambiente domestico, con corpo in ghisa, portata max 4.2 m³/h - prevalenza max 61 m 102162062
Risparmi: 296,76 € (35%)
Prodotto fuori produzione non più ordinabile dal produttore.
Specifiche Tecniche
Dimensioni: | L:55,8 P:29 H:30,5 cm |
---|---|
Alimentazione: | Monofase |
Grado di protezione: | IP44 |
Classe di isolamento: | F |
Max. pressione di esercizio (bar): | 8 |
Potenza (kW): | 1,1 |
Portata massima (m³/h): | 4,2 |
Prevalenza massima (m): | 61 |
Modello: | 151 M-P |
Numero articolo: | 102162062 |

Richiedi un supporto tecnico, maggiori informazioni o un preventivo personalizzato.
Descrizione
Dettagli prodotto
Dab Pumps Pompe autoadescanti e centrifughe multistadio 151 M-P, Monofase, IP44, 29 cm lunghezza, 55.8 cm larghezza, 30.5 cm altezza, kg 31.5 - 102162062
Pompa centrifuga autoadescante con ottime capacità di aspirazione anche in presenza di bolle d’aria. Idonea all’utilizzo con acqua con piccole impurità sabbiose. Particolarmente impiegata per alimentazione idrica in impianti domestici. Adatta per la piccola agricoltura e giardinaggio, servizi industriali di entità limitata e dove è necessaria la funzione di autoadescamento.
Caratteristiche della pompa
Corpo pompa in ghisa. Supporto motore in alluminio pressofuso. Girante, diffusore, tubo venturi e parasabbia in tecnopolimero. Anelli di rasamento in acciaio inossidabile. Tenuta meccanica in carbone/ceramica.
Elettropompa predisposta di manometro, pressostato, cavo di alimentazione con spina e raccordo in ottone a tre vie da utilizzare per il collegamento ad un serbatoio.
Caratteristiche del motore
Di tipo asincrono, chiuso, raffreddato a ventilazione esterna. Rotore montato su cuscinetti a sfera ingrassati a vita e sovradimensionati per garantire silenziosità e durata. Protezione termo-amperometrica incorporata e condensatore permanentemente inserito. Costruzione secondo normative CEI 2-3 / CEI 61-69 (EN 60335-2-41).
Caratteristiche tecniche
- Campo di funzionamento: da 0.6 a 4.2 m³/h con prevalenza fino a 61 metri
- Tensione: monofase 220/240 V / 50 Hz
- Potenza massima: 1.6 kW
- Potenza nominale: 1.1 kW
- Liquido pompato: pulito, libero da sostanze solide o abrasive, non viscoso, non aggressivo, non cristallizzato e chimicamente neutro, prossimo alle caratteristiche dell’acqua
- Campo di temperatura del liquido:
- da 0 °C a +35°C uso domestico (EN 60335-2-41)
- da 0 °C a +40°C per altri impieghi - Massima temperatura ambiente: + 40°C
- Massima pressione di esercizio: 8 bar (800 kPa)
- DNA GAS: 1¼”
- DNM GAS: 1”
- Installazione: fissa in posizione orizzontale
- Grado di protezione del motore: IP 44
- Grado di protezione della morsettiera: IP 55
- Classe di isolamento: F
- Corpo pompa in ghisa
Specifiche prodotto
Peso (kg): | 31,5 |
---|---|
Lunghezza/Profondità (cm): | 29 |
Larghezza (cm): | 55,8 |
Altezza (cm): | 30,5 |
Alimentazione: | Monofase |
Grado di protezione: | IP44 |
Classe di isolamento: | F |
Max. pressione di esercizio (bar): | 8 |
Potenza (kW): | 1,1 |
Portata massima (m³/h): | 4,2 |
Prevalenza massima (m): | 61 |
Modello: | 151 M-P |
Numero articolo: | 102162062 |
Galleria immagini prodotto
Le immagini vengono fornite dai produttori e hanno scopo puramente illustrativo. Si declina ogni responsabilità per l'eventuale mancata corrispondenza tra immagini e testi. Per le caratteristiche del prodotto attenersi a quanto in descrizione. Le cartelle colore ha valore dimostrativo. I colori, le tonalità e le finiture superficiali riportate sono da intendersi puramente indicative. La resa cromatica dipende dal materiale e può subire variazioni nel tempo.