Irsap IRSAIR 150 VER LCD BP centrale di ventilazione e recupero calore, a doppio flusso, controllo remoto LCD, posizionamento verticale VMIREV0150B0006
Risparmi: 1.424,81 € (39%)
Prodotto fuori produzione non più ordinabile dal produttore.
Specifiche Tecniche
Dimensioni: | L: 77 P:57,7 H:22,6 cm |
---|---|
Portata aria (m³/h): | 172 |
Pressione sonora (dBA): | 41 |
Efficienza recupero di calore: | >90% |
Classe energetica: | A |

Richiedi un supporto tecnico, maggiori informazioni o un preventivo personalizzato.
Descrizione
Dettagli prodotto
Ventilatore posizionamento Parete/pavimento Verticale Irsap IRSAIR 150 VER LCD BP, ideale per ambienti Fino a 100 mq, 41 dBA pressione sonora , 230 V tensione a 50 Hz, 100 W potenza totale, 172 m3/h portata aria, efficienza recupero di calore >90%, 0.8 W potenza assorbita, classe energetica A, controllo remoto LCD, 57.7 cm lunghezza, 77 cm larghezza, 22.6 cm altezza - VMIREV0150B0006
Caratteristiche tecniche
- Centrale di ventilazione a doppio flusso con recupero di calore statico ad elevato rendimento, ideale per applicazioni residenziali e ambienti nei quali si debba mantenere un costante comfort termoigrometrico, per impianti autonomi individuali o nei complessi residenziali multialloggio di piccola e media dimensione, piccolo terziario
- Ogni unità della gamma è composta da motorizzazioni a commutazione elettronica EC per garantire il basso consumo di energia elettrica, dimensioni estremamente compatte adatte per installazioni nei controsoffitti del residenziale.
- Scambiatore in controcorrente in polipropilene, ad altissima efficienza, recupero sul calore sensibile oltre il 90%, con prestazioni misurate secondo le norme EN 13141-7, EN 13101-4, EN ISO 5801 e EN308, classe di tenuta IPX2, marcatura CE.
- Struttura a monoblocco, estremamente compatta, realizzata con pannelli di lamiera di acciaio preverniciata colore grigio RAL9006 autoportanti a doppia parete con isolamento interno in materassino di lana minerale spessore 23 mm e densità 110 Kg/mc, per preservarne le caratteristiche termiche e acustiche.
- L'unità è dotata di filtri in classe ePM1 70% secondo ISO16890 (F7 secondo EN779), che garantiscono la protezione del recuperatore di calore e consentono un’ottimale filtrazione dell’aria nuova immessa nell’ambiente.
- Attacco di scarico condensa laterale -lato espulsione- DN.12 mm per evitare l'incremento di ingombro in spessore.
- La pressione sonora indicata è da considerarsi in campo libero con velocità dei ventilatori al 50% (66 dB(A) a velocità massima)
- La centrale viene fornita completamente precablata, in con configurazione plug&play compreso cavo di connessione quadripolare (versioni base) o tipo RJ 45 (versioni elettroniche) lunghezza 3 mt.; i sistemi di comando e controllo delle centrali di ventilazione e recupero sono disponibili in diverse configurazioni d’uso per adattarsi alle esigenze di una ampia utenza.
- versione 150 VER LCD BP: controllo remoto evoluto per gestione di tutte le funzioni dei recuperatori. Controllo del by-pass automatico per gestione free-cooling estivo e free-heating invernale, protezione antigelo integrata con riduzione della velocità del ventilatore di immissione o, nel caso sia presente, con resistenza antigelo, gestione automatica delle eventuali batterie/resistenze di post-trattamento, possibilità di abbinamento a sonde esterne 0-10V (CO2/VOC), MODBUS su RS485 per il collegamento a controllori/supervisori esterni, predisposizione per l'alloggiamento di moduli di espansione (LAN, RS485, RS232, GSM…).
Specifiche prodotto
Lunghezza/Profondità (cm): | 57,7 |
---|---|
Larghezza (cm): | 77 |
Altezza (cm): | 22,6 |
Peso (kg): | 20 |
Posizionamento: | Parete/pavimento |
Orientazione: | Verticale |
Ideale per: | Fino a 100 mq |
Portata aria (m³/h): | 172 |
Pressione sonora (dBA): | 41 |
Tensione a 50 Hz (V): | 230 |
Potenza totale (W): | 100 |
Efficienza recupero di calore: | >90% |
Potenza assorbita (W): | 0,8 |
Controllo remoto: | LCD |
Classe energetica: | A |
Materiale: | Lamiera di acciaio |
Modello: | IRSAIR 150 VER LCD BP |
Numero articolo: | VMIREV0150B0006 |
Varianti
Varianti
Galleria immagini prodotto
Le immagini vengono fornite dai produttori e hanno scopo puramente illustrativo. Si declina ogni responsabilità per l'eventuale mancata corrispondenza tra immagini e testi. Per le caratteristiche del prodotto attenersi a quanto in descrizione. Le cartelle colore ha valore dimostrativo. I colori, le tonalità e le finiture superficiali riportate sono da intendersi puramente indicative. La resa cromatica dipende dal materiale e può subire variazioni nel tempo.