1787 prodotti (3182 opzioni)

Indispensabili per una corretta gestione idrica dell’impianto di casa, la rubinetteria bagno rappresenta una scelta importante nell’ambito dell’arredo bagno.

Disponibile in una gran quantità di stili e dimensioni differenti, negli ultimi anni la tecnologia della rubinetteria bagno ha avuto sempre più l’importanza.

Vogliamo investire nel tuo benessere e quello della tua famiglia installando un set rubinetteria bagno di qualità, capaci di garantire nel tempo funzionalità alle componenti interne e brillantezza delle superfici. I rubinetti da bagno sono un complemento fondamentale che definisce lo stile di un intero ambiente. All’interno del catalogo sono presenti rubinetti per lavabo e bidet, ma anche vasca e doccia, da abbinare a seconda delle esigenze.

Diventa importante scegliere con cura la rubinetteria per il bagno sia perché si tratta dell’ambiente più intimo di casa, sia perché sarà necessario scegliere una linea in armonia con il tuo bagno.

La rubinetteria bagno diventa un vero e proprio complemento d’arredo; comprendendo le esigenze, gli spazi, i colori, lo stile, le forme e le linee che ben si adattano al bagno. Inoltre quando parliamo di rubinetteria bagno facciamo riferimento ad una serie di accessori che vanno a comporlo.

Come fare a scegliere un rubinetto per il bagno

La scelta per la rubinetteria bagno si basa principalmente sulla qualità, acquistare un prodotto durevole significa garantire design, funzionalità nel tempo ed infine igiene e comfort.

Design e materiali perfetti per la tua rubinetteria bagno

Il design può essere classico per chi ha un bagno tradizionale oppure con uno stile più compatto, ma allo stesso tempo raffinato ed elegante. Per quanto riguarda i materiali più diffusi sono: ottone e acciaio, nonostante ci siano rubinetti di qualsiasi materiale.

Scegli il tuo rubinetto preferito tra le tante tipologie

All’interno della rubinetteria per il bagno possiamo comprendere:

Tecnologia e avanguardia, per essere sempre al passo con i tempi

Gli ultimi modelli della rubinetteria bagno hanno sviluppato tecnologie intelligenti, che rendono ancora più bella la tua esperienza con l’acqua. Dai miscelatori a sfioro, elettronici a quelli touch.

Rubinetti per ogni esigenza

Quando si parla di rubinetteria facciamo riferimento ad una serie di elementi specifici per ogni funzione.

I rubinetti bagno classici sono ideali per chi ha un bagno tradizionale e dall’aspetto semplice oppure rubinetti moderni con linee differenti, dalla fisionomia morbida e arrotondata. Le colorazioni sono molto fantasiose, dal classico colore acciaio fino al colore bronzo e nero.

La rubinetteria bagno a muro è la più diffusa e la più gettonata nell’arredamento bagno, i vari modelli si adattano a qualsiasi tipo di esigenza e sanitario. Adatto per chi ha spazi ridotti e ha la necessità di scegliere un lavabo a parete.

I modelli principali per i rubinetti a parete sono:

  • a leva: più funzionali e moderni, esistono di svariate forme e misure
  • con maniglie: dotati di canna erogazione dell’acqua e due maniglie, senza rinunciare allo stile e design

Le migliori marche di rubinetteria bagno

Scegliere la rubinetteria del bagno senza rinunciare alla funzionalità e all’estetica si può. Nel nostro catalogo trovi solo rubinetteria bagno delle migliori marche come: GroheGessiHansgroheIdeal Standard e Flaminia, unanimemente riconosciute per l'esclusività delle realizzazioni e dei materiali usati.

Di ogni brand troverai le migliori collezioni di rubinetteria bagno di design, come l’esclusiva serie PuraVida di Hansgrohe, caratterizzata da forme scultoree e tecnologia avanguardista.