Arredo bagno: tutti gli elementi per arredare con stile e wellness

Il bagno è quella stanza della casa dove ci dedichiamo al nostro relax e alla cura della nostra pelle e salute. Tutti i bagni dovrebbero essere luoghi dove è piacevole stare, attrezzati e arredati per offrirci comfort ed essere progettati come ambienti collegati agli altri luoghi della casa.

Un arredo bagno ben fatto permette di aggiungere un tocco in più allo stile dell’arredamento interno. Per questo bisogna scegliere con attenzione i complementi per il tuo bagno, valutando lo spazio a disposizione e lo stile che si vuole avere all’interno della stanza.

Importante è la scelta dei mobili del bagno perché vanno a cambiare totalmente il design e le funzionalità di esso, inoltre la rubinetteria bagno propone forme nuove, moderne con un risultato di continua sperimentazione stilistica. Gli accessori per il bagno non sono da sottovalutare in quanto donano all’ambiente una sensazione di pulizia ed ordine.

È possibile ottenere il meglio dal tuo spazio, organizzando il bagno che secondo te è perfetto.

Il bagno moderno si sta trasformando sempre di più in un luogo del benessere dove ogni accessorio è sempre più confortevole e funzionale.

Vuoi un bagno di design?

Essenziale prendere in considerazione finiture, elementi, accessori, illuminazione e ogni altro dettaglio per far risaltare il look della tua stanza.

Tipologie arredo bagno

  • accessori bagno: definiscono lo stile e ne completano la praticità come (porta sapone, porta salviette, mensole, set arredo bagno, dispenser e tanto altro)
  • rubinetteria: indispensabile per la gestione idrica dell’impianto di casa (lavabo, bidet, doccia, vasca)
  • sanitari e lavabi: elementi principali per la cura del corpo (lavabi, bidet, vasi wc, wc con funzione bidet, orinatoi, sedili wc, colonne)
  • doccia: elemento dominante dal punto di vista funzionale ed estetico (piatti doccia, colonne doccia, saliscendi, soffioni e tanto altro)
  • vasche da bagno: importanti per il relax con diverse tipologie e forme
  • mobili e specchi: design e arredano il tuo bagno, tipologie diverse con anche illuminazione
  • wellness: benessere e comfort (docce, vasche idromassaggio, minipiscine)
  • ausili per disabili e anziani: aiutano a svolgere le azioni quotidiane che possono essere difficoltose (lavabi, bidet, vasi wc, sedili per wc, maniglioni, rubinetteria)

Bagno: le migliori marche

Il nostro catalogo bagno propone solo le migliori marche presenti oggi sul mercato, per garantirti design e innovazione della migliore qualità per il tuo bagno e sanitari.

Progettati per soddisfare i più elevati standard di pulizia e igiene, con l’arredo bagno di Grohe, Kaldewei, Axor Gessi, Colombo Design, Duravit, FlaminiaHansgrohe, Ideal Standard, puoi realizzare un bagno completo, di tendenza e perfettamente funzionale.

6370 prodotti (12322 opzioni)