Bidet

BIDET

Il ruolo del bidet all’interno del bagno non è più solo funzionale, perché le nuove forme, i nuovi abbinamenti cromatrici e i diversi materiali hanno reso questo prodotto un elemento di arredo a tutti gli effetti. La scelta del bidet è spesso presa in abbinamento con quella del water con il fine di creare abbinamenti equilibrati.

 

Bidet Sospeso

I bidet sospesi sono quelli più diffusi perché permettono di allargare visivamente lo spazio senza creare nessun ingombro sul pavimento. Sono ideali per un bagno poco spazioso.

 

Bidet da Appoggio a Filo Parete

I bidet a filo muro prevedono un’installazione direttamente sul pavimento che permette di nascondere tubi antiestetici.

 

Bidet Semincasso

I bidet semincasso sono dei sanitari parzialmente installati all’interno di un blocco da appoggio, adatti sia a uno stile classico, che moderno.

 

Bidet a Pavimento

I bidet a pavimento sono il modello tradizionale. Questi sanitari presentano una struttura robusta e solida che poggia direttamente sul pavimento.

 

Quali sono le migliori marche per i bidet?

All’interno del catalogo di Tavolla.com ci sono molteplici modelli di bidet delle marche più importanti del settore. Scegliere il giusto bidet è molto importante perché questo prodotto inserito all’interno dell’arredo bagno è in grado di esprimere la tua personalità. Meglio un look tradizionale oppure uno più moderno?

 

Duravit Bidet

All’interno dei modelli Duravit spicca l’ampia gamma dei bidet esclusivi disegnati dal famoso designer Philippe Starck: prodotti elefanti e funzionali per un bagno unico e originale.

 

Flaminia Bidet

I bidet Flaminia sono in grado di adattarsi a qualsiasi stile del bagno: da quello più classico a quello più innovativo. L’intento di questo brand è quello di proporre un prodotto innovativo, che sia al tempo stesso funzionale e d’arredo.

 

Ideal Standard Bidet

Ideal Standard ha progettato e pensato dei bidet in grado di stare al passo con i tempi dal design elegante e funzionale. I bordi sottili e le morbide linee li rendono ancora più leggeri e armoniosi.

 

Pozzi Ginori Bidet

Le geometrie e la semplicità dei bidet Pozzi Ginori li rendono versatili ed eleganza. La funzionalità viene enfatizzata all’ennesima potenza e l’eleganza del design diventa un fattore oggettivo.

 

Completa il tuo bagno

Su Tavolla.com puoi trovare tantissimi prodotti per completare il tuo bagno. Se hai già scelto il bidet, è il momento di passare agli elementi di complemento come la rubinetteria o i porta salviette per arredare in modo unico e originale il bagno.

 

Rubinetteria Bidet

Dopo la scelta del bidet bisogna pensare alla rubinetteria che più si adatta con lo stile scelto. Con il passare degli anni i rubinetti per bidet sono diventati sempre più all’avanguardia in termini di sostenibilità, tecnologie ed efficienza. Le soluzioni sono quasi infinite: dai miscelatori monocomando, ai rubinetti con due maniglie. Scopri su Tavolla.com il rubinetto per bidet più adatto alle tue esigenze.

 

Porta Salviette a Rastrelliera

Il porta salviette è uno degli accessori fondamentali all’interno del bagno, perché permette di collocare gli asciugamani e le salviette vicino al lavabo, al bidet o alla vasca da bagno. Il porta salviette a rastrelliera o a barra è il più classico, formato appunto da una barra che può avere diverse lunghezze.

 

Porta Salviette a Snodo

I porta salviette a snodo sono perfetti per ottimizzare i piccoli spazi presenti all’interno del bagno perché sono sottili e longilinei. Inoltre, sono molto versatili grazie alla flessibilità dello snodo metallico che permette di orientare le salviette a seconda delle proprie necessità.

 

Porta Salviette ad Anelli

Anche i porta salviette ad anello possono essere definiti “classici”, ma allo stesso tempo sono anche i più moderni tra i modelli esistenti. Questi prodotti infatti uniscono la semplicità alla figura geometrica del cerchio con la bellezza del metallo opaco o lucido.

108 prodotti (154 opzioni)