Orinatoi

Orinatoi: efficienti sotto ogni punto di vista

All'interno della vasta gamma di ceramiche per il bagno, il catalogo offre anche una selezione di orinatoi maschili. L'orinatoio è uno strumento discreto e funzionale, che ricopre un ruolo fondamentale per l'igiene nei bagni pubblici o semipubblici, ma sono un valido aiuto per l'igiene anche nei bagni privati.

Tipologia di sanitario di una nuova attenzione da parte del mercato, sia nel tradizionale utilizzo in ambienti pubblici che in uffici ecc..

Generalmente utilizzato dagli uomini, ma disponibili anche in versione femminile, si tratta di un particolare orinatoio per donne che può essere usato per la progettazione del bagno destinata al gentil sesso.

L’orinatoio risponde alla necessità di mettere a disposizione una soluzione poco ingombrante, igienica ed economica per i sanitari di ambienti molto frequentati. Generalmente il modello classico utilizza come materiale la ceramica, ma può essere anche in acciaio.

Il modello da acquistare viene scelto in base allo spazio a disposizione e può essere sospeso o ad incasso.

Orinatoio e le sue caratteristiche

Gli orinatoi in vendita online hanno diverse caratteristiche: con risciacquo ad acqua o senz'acqua, senza coperchio o con chiusura controllata. La ricerca estetica di design unita allo sviluppo tecnologico, ha permesso a questo oggetto di superare la prova del tempo e di arrivare fino ai giorni nostri con un rinnovato interesse da parte del pubblico.

Vantaggi e design originale

Uno dei grandi vantaggi è che oggi quasi tutti gli orinatoi in produzione sono dotati di un rilevatore di movimento che regola uno scarico a risparmio idrico. Inoltre rispecchia il tuo stile perfetto creando insieme ai sanitari un concetto armonioso di bagno.

 

Orinatoi Offerte

Nel catalogo trovi una vasta gamma di orinatoi per bagni pubblici, delle migliori marche. Sfoglia il catalogo e scopri tutte le offerte.

34 prodotti (127 opzioni)