Lavabi

LAVABI BAGNO

La zona lavabo del bagno può cambiare completamente conformazione a seconda del tipo di ceramica che si decide di installare. Per prima cosa, è necessario valutare le dimensioni del tuo bagno: oggi le aziende stanno puntando sempre più sui bagni di dimensioni ridotte per poter far fronte alla riduzione degli spazi dedicati a questa parte della casa.

Una volta fatte tutte le considerazioni del caso, puoi passare alla parte divertente: la scelta del design dei tuoi lavabi bagno.

 

Lavabi d'appoggio

I lavabi bagno da appoggio sono vasche in ceramica che si appoggiano su piani dedicati di diverse forme e materiali, adatti soprattutto per bagni dal design moderno o minimal.

 

Lavabi da incasso

I lavabi bagno da incasso sono dei lavandini completamente installati all’interno di un mobile bagno, così da ridurre gli ingombri e facilitare le operazioni di pulizia.

 

Lavabi semincasso

I lavabi a semincasso sono una tipologia che si adatta sia a un arredo bagno classico, sia a uno moderno e più ricercato. Scegliere il modello perfetto del lavabo a semincasso è molto semplice: prendere le misure e optare per il mobile che più si addice al lavabo, tenendo ovviamente in considerazione lo stile generale del bagno.

 

Lavabi sospesi

I lavabi bagno sospesi hanno un’installazione a muro e permettono di poter sfruttare lo spazio sottostante con mobili contenitori. Sono versatili e adattabili a ogni tipologia di arredo per bagno.

 

Lavabi con colonna

I lavabi con colonna sono la tipologia classica per eccellenza, formati alla base da una colonna attraverso la quale passano le tubature. Le forme e le dimensioni sono svariate per permettere di soddisfare le esigenze di tutti.

 

Quali sono le migliori marche per i lavabi?

Su Tavolla.com si possono trovare tantissimi brand che producono lavabi. Per stabilire quale sia il migliore, è necessario capire quali prodotti possono rispondere alle proprie esigenze e optare per il modello che più si addice all'intero arredo bagno.

 

Kaldewei lavabi bagno

Lo stile elegante e purista da sempre contraddistingue i lavabi Kaldewei. Le superfici di pregiato acciaio smaltato è il marchio di fabbrica di questa azienda che non lascia nulla al caso. L’acciaio smaltato è il perfetto connubio tra la robustezza dell’acciaio e la resistenza del vetro, che permettono ai lavandini di Kaldewei di entrare in totale simbiosi.

 

Flaminia lavabi bagno

I lavabi di Ceramica Flaminia nascono dalla razionalità della geometria e dal minimalismo, due caratteristiche che conferiscono eleganza e morbidezza ai prodotti. Le proporzioni perfette e la fantasia delle forme rendono unici e versatili questi lavabi.

 

Ideal Standard lavabi bagno

Spesso design significa anche semplicità di forme e versatilità. I lavabi bagno di Ideal Standard rispondo a ogni esigenza di stile grazie a prodotti ben realizzati e di bell'aspetto.

 

Duravit lavabi bagno

I lavabi Duravit conquistano l’attenzione per la scelta di utilizzare linee precise e parallele all’esterno del lavandino e più arrotondate e morbide all’interno. Grazie a questa soluzione, il lavabo risulta più capiente e più facile da pulire.

 

Completa il tuo lavabo

Per rendere unico e impeccabile il lavabo, è necessario scegliere con cura anche gli accessori che lo vanno a completare. Su Tavolla.com è possibile trovare tantissimi prodotti abbinabili tra loro per creare uno stile unico e originale per il tuo bagno.

 

Mobili sottolavabo

I mobili sottolavabo sono elementi molto importanti all’interno dell’arredo del bagno perché svolgono più funzioni come: nascondere eventuali tubature o allacci e permettono di organizzare al meglio lo spazio a disposizione.

 

Piani appoggio

Il piano appoggio del lavabo permette di ottenere un maggiore spazio e rendere ancora più elegante l’insieme dell’arredo bagno. Il piano permette di appoggiare la ceramica del lavabo e può essere realizzato in diversi materiali per dare un tocco di originalità in più allo stile del bagno.

 

Rubinetteria lavabo

I rubinetti da lavabo sono di continuo un oggetto di sperimentazione di design e stile. I miscelatori devono rispecchiare lo stile del lavabo e viceversa, per questo motivo su Tavolla.com è possibile trovare tantissime opzioni, pronte a soddisfare qualsiasi esigenza.

 

Dispenser sapone

In un insieme tutti i dettagli fanno la differenza e anche il dispenser per il sapone deve essere scelto con cognizione di causa. Queste tipologie di accessori sono diventate nel corso degli anni veri e propri oggetti di design dalle forme più tradizionali a quelle più originali.

388 prodotti (1289 opzioni)