96 prodotti (154 opzioni)

È importante abbinare correttamente i rubinetti al bidet, per evitare i fastidiosi schizzi d’acqua che strabordano dal sanitario e per evitare che un getto troppo poco potente ti impedisca di poter usufruire correttamente del tuo bidet.

Evita rubinetti troppo alti o con gettata troppo lunga se disponi di un bidet compatto e se il rubinetto bidet non è posizionato sul sanitario, calcola bene le distanze a cui installarlo.

La scelta è molto scrupolosa, come quella fatta per il lavabo. In commercio ci sono rubinetti bidet che vengono forniti con scarico in dotazione, altri ne sono privi, alcuni sono con la versione della canna orientabile. Per quanto riguarda i materiali la maggior parte dei modelli sono in ottone.

La scelta di tipologia e colori del rubinetto bidet incide sull’arredamento e viceversa. Modelli tradizionali e moderni progettati per coordinare perfettamente qualsiasi stile di bagno.

Come scegliere le tipologie di rubinetti bidet:

  • miscelatori: una sola manopola per gestire il getto della temperatura dell’acqua
  • a due maniglie: regolazione del flusso dell’acqua con due manopole

Inoltre il rubinetto bidet 3 fori è composto da tre elementi. Al centro troviamo il classico rubinetto e sui lati ci sono le manopole che permettono la regolazione della temperatura dell’acqua. Sistemazione adatta per un arredamento classico, antico e rustico; ma grazie alle nuove tecnologie il rubinetto bidet 3 fori assume nuove forme più moderne.

Migliori marche rubinetti bidet

Le marche presenti all’interno del catalogo leader nel settore sono: Gessi e Grohe

Vasta gamma di collezioni di rubinetti bidet

Il rubinetto per bidet non deve solo essere funzionale, ma diventa anche un importante elemento di design, se scelto in maniera corretta. I nostri rubinetti per bidet hanno un triplice punto di forza: design, qualità e affidabilità. Un rubinetto bidet di design è in grado di rendere il sanitario unico per stile e funzionalità.