393 prodotti (691 opzioni)

La doccia è un momento di relax ed è giusto possedere i rubinetti più adatti. Ogni miscelatore doccia è dotato della tecnologia più avanzata in grado di controllare con precisione flusso della temperatura dell’acqua del soffione. Il rubinetto doccia presenta un design variegato, da linee di tendenza ad uno stile più classico che soddisfa le caratteristiche della tipologia del tuo bagno.

Sono accessori indispensabili e rappresentano il cuore di una doccia. I moderni soffioni rendono l'ambiente più attuale, creando uno spazio che richiama il concetto di bagno come zona dedicata al benessere. Scegliere un miscelatore esterno o da incasso rende la rubinetteria funzionale, rapida regolazione di temperatura e riduce lo spreco d’acqua.

Come scegliere il modello giusto della rubinetteria doccia

La prima cosa da vedere è il tipo di comando per valutare se scegliere un miscelatore o un rubinetto doccia.

  • Miscelatore: regoli l’acqua con una semplice leva
  • termostatici: tecnologie avanzate garantendo maggiori prestazioni
  • elettronici: fotocellula con sensori per far partire il getto d’acqua
  • a pulsante

Inoltre il miscelatore doccia ad incasso è ottimo per i box doccia dagli spazi limitati, poiché l’intero corpo è nascosto nel muro ed esposta c’è solo la manopola.

Marchi migliori per rubinetti doccia

GessiGrohe Axor sono tre dei marchi presenti all’interno del nostro catalogo e sono aziende leader nel settore della rubinetteria per il bagno, in particolare per la doccia. Focalizzazione non solo sull’estetica e sull’originalità dei prodotti, ma anche sull’eccellenza tecnologica e produttiva.