25 prodotti (107 opzioni)

Anche tu non vedi l’ora di appoggiarti al bordo della tua vasca idromassaggio per rilassarti? Sei nel posto giusto!

Idromassaggio significa vasche che al loro interno hanno delle bocchette dalle quali viene emanata aria, ricevendo u massaggio all’acqua e producendo al corpo benefici e rilassamento. Prima di acquistare una vasca idromassaggio dobbiamo valutare le misure per lo spazio che abbiamo a disposizione e l’impianto idrico ed elettrico.

L’idromassaggio è una vasca da bagno dotata di bocche nebulizzatori per potersi concedere un massaggio su tutto il corpo. La vasca agisce combinando in modo ottimale la temperatura, la pressione e la movimentazione dell’acqua.

Possiamo affermare che la vasca idromassaggio è un benefit che ormai tutti ci possiamo permettere in casa e ci sono molti modelli, in base alle tue esigenze e spazio che hai a disposizione. Luogo ideale per rigenerarsi dallo stress quotidiano ed allontanare le tensioni.

Le bocchette della vasca sono orientabili per decidere la direzione dei getti e regolabili per velocità dell’acqua e quindi della forza del massaggio, importanti e viste anche come terapia benefica.

Ideale per chi vuole creare all’interno o all’esterno della propria abitazione una stanza da bagno dove potersi rilassare e recuperare tutte le energie perse nella giornata. Unisce l’emozione della cromoterapia e aromaterapia ampliando sempre di più la possibilità di un benessere personalizzato. Inoltre aiuta a recuperare dai postumi di traumi come distorsioni e contratture.

Varie tipologie di vasche idromassaggio

  • angolari: ideale la dimensione per chi ha problemi di spazio
  • ovali: dimensioni più contenute
  • freestanding: centro della stanza

Vengono usate molto le vasche idromassaggio da incasso e si possono realizzare anche costruendo strutture in muratura o in legno. Atmosfera da spa per avvolgere il corpo in modo ergonomico.

Il segreto di questo tipo di vasca è il motore, posizionato nello spazio libero accanto la bacino ed è molto silenzioso.

La differenza con le vasche tradizionali è data dalla presenza di bocchettoni che permettono di aspirare l’acqua all’interno della vasca e rilasciarla per creare un flusso di bollicine e dà un senso di benessere al corpo.

Le dimensioni variano e ci sono anche le vasche idromassaggio 2 posti, grandi e comode per un piacevole relax, trasformando il tuo bagno in un piccolo centro estetico.

Vantaggi nell’acquistare una vasca idromassaggio

  • mente: rilassamento della psiche
  • pelle: rendendola più levigata e tonica
  • circolazione: attiva la circolazione sanguigna
  • muscolatura: in caso di molta attività sportiva o affaticamento dei muscoli

Duravit è l’azienda per eccellenza che si occupa di idromassaggio e della parte di benessere, salute della persona e del corpo.

Perché accontentarsi di una semplice vasca quando puoi aver un idromassaggio direttamente a casa tua? L’acqua calda, la potenza dei getti e l’effetto rigenerante dell’aria sono un vero toccasana di benessere per la tua pelle e la tua muscolatura. Tu mettici lo spazio, e noi ti troviamo la vasca idromassaggio giusta per te.