Minipiscine

38 prodotti (84 opzioni)

Minipiscine: crea una spa in casa tua con le offerte Tavolla.com

Una delle esperienze da provare almeno una volta nella vita è quella di godersi un bagno, magari in una lussuosa minipiscina idromassaggio. Questa esperienza wellness può essere di beneficio per il corpo, la mente e lo spirito. Le minipiscine idromassaggio contribuiscono a diminuire il livello di stress cui siamo quotidianamente sottoposti, donando una sensazione di benessere e di piacere.

Fino a qualche anno fa era un servizio usato solo nelle spa, ma oggi si può usufruire di questo servizio direttamente a casa propria. Relax, benessere e comfort sono sensazioni che provi immergendoti nelle piscinette, grazie all’integrazione tra tecnologia e design. È il mix perfetto tra vasca idromassaggio e piscina.

Modelli di minipiscine su misura per la tua casa

Su Tavolla.com puoi trovare minipiscine da esterno e da interno, a seconda dello spazio e delle tue esigenze. Una tipologia di minipiscine può essere quella la minipiscina con la scocca esterna a vista che potrai pannellare totalmente rendendola un complemento moderno; oppure puoi scegliere la minipiscina interrata. Possono essere installate in ambienti indoor o outdoor e assicurano comfort multisensoriale. 

Le piscine da esterno comprendono degli optional per resistere a ogni temperatura e condizione esterna, infatti sono dotate di riscaldatore d’acqua per l’inverno e sono dotate di sistemi di filtraggio. C’è la possibilità di avere anche minipiscine con cromoterapia che sono in grado di donare energia ed equilibrio al corpo grazie agli effetti benefici del colore.

Le piscine idromassaggio per esterno possono essere installate in giardino, in terrazza o dove preferisci. In questo caso è necessario valutare il clima della zona in cui si risiede, anche se è possibile avere la minipiscina riscaldata. Le minipiscine fuori terra sono collocate liberamente, quelle da incasso necessitano di uno scavo e di una nicchia.

Anche la minipiscina da interno non è da meno: personalizzabile in forma, colori e dimensioni, è dotata di bocchette che possono essere regolate singolarmente per ottenere diversi tipi di getto.

Che differenze ci sono tra minipiscine idromassaggio e vasche idromassaggio?

La minipiscina è più spessa in modo da garantire un isolamento termico maggiore. Inoltre la differenza con le vasche idromassaggio è data anche dalla rete idrica.

Minipiscina idromassaggio da esterno e indoor, prezzi e design adatti a te

Il design non ha limiti! Le minipiscine possono essere quadrate o rotonde e puoi scegliere la forma che più ti piace in linea con l’arredamento di casa, dalla piscinetta idromassaggio con la classica forma quadrata, alla più capiente rettangolare, alla più trendy rotonda.

L’azienda specializzata in questo settore è Treesse: sempre pronta all’innovazione, ricerca e qualità dei prodotti.

Scopri le offerte delle minipiscine su Tavolla.com e goditi un'esperienza di lusso e totale relax all'interno del comfort di casa tua!