Porta sapone

132 prodotti (165 opzioni)

Portasapone, eleganti dettagli per il bagno

Il portasapone per il bagno viene spesso collocato in prossimità di un lavabo, di un bidet, di una vasca, serve per dare un tocco all’arredo bagno, ma anche per rendere l’ambiente più igienico e ordinato, in quanto lavarsi le mani correttamente tutela la nostra salute e quella degli altri. È possibile scegliere tra portasapone da appoggio e portasapone a muro riducendo l’ingombro sul lavabo. Inoltre il portasapone per doccia, collocato a muro, è disponibile in varie versioni per ottimizzare lo spazio all’interno della doccia.

Portasapone liquido o porta saponetta? Per rendere il tuo bagno perfetto!

La scelta dipende solo dalle abitudini personali, perché entrambe le soluzioni sono igieniche. La saponetta è molto profumata e spesso ha anche forme decorative e colori esteticamente piacevoli. Il portasapone a dispenser per il sapone liquido permette di avere la giusta quantità di sapone quando serve ed è più pratico. I porta saponetta sono piccoli piattini o vassoietti sui quali possono essere appoggiate le saponette, permette di rendere il tuo bagno più elegante e si evita che la saponetta sporchi il lavabo, tipologie di forme, materiali e colori differenti in base allo stile del tuo bagno.

Design e stile: portasapone per ogni tipo di bagno

Il design del porta sapone è fondamentale per dare vita al tuo bagno utilizzando diversi tipi di materiali, colori e forme. Spesso sembra un oggetto inutile e non importante, di poco conto, ma influisce tanto sull’organizzazione dell’arredo del tuo bagno. Dai classici portasapone dalla forma tondeggiante al portasapone con design moderno, questo elemento è indispensabile dal punto di vista funzionale ed estetico. Sono realizzati in ceramica, vetro e acciaio.

All’interno del nostro catalogo sono presenti le migliori marche del settore: Colombo DesignGrohe e Iinda