Dispenser sapone

109 prodotti (185 opzioni)

dispenser sapone bagno sono delle boccette con dosatori di erogazione che contengono sapone. Il dispenser viene posizionato solitamente nella zona lavabo, permette l’erogazione del prodotto detergente in modo semplice e preciso.

I dispenser sapone sono necessari e utili anche per i bagni pubblici. In questo modo si possono ottimizzare i costi di acquisto e di ricarica. La scelta è possibile farla tra dispenser d’appoggio, adatti per un lavabo con superficie particolarmente vasta e modelli sospesi che limitano l’ingombro sul piano del lavabo. I dispenser sapone sospesi sono ideali per un bagno contemporaneo. Realizzati in diversi materiali dall’acciaio al vetro, ceramica e metallo.

Tipologie dispenser sapone: versatili per diversi ambienti sia pubblici che casalinghi

Le tipologie dei dispenser variano in base a: dimensione, forma, colore e materiale; tenendo presente le tue necessità e il tuo stile di vita. In generale l’installazione viene fatta a muro, d’appoggio o ad incasso. L’erogatore del dosatore sapone può avvenire manualmente mediante apposite leve o pulsanti azionati dall’utilizzatore. Generalmente il dispenser viene ricaricato a cartuccia, a riempimento oppure a sacca.

Quale dispenser per il sapone da bagno scegliere?

Esistono vari tipi di modelli dai più classici, adatti a contenere sapone liquido in schiuma o in crema, con erogazione manuale tramite leve o pulsante. Guardando il futuro e la tecnologia nel catalogo sono presenti dispenser sapone dotati di fotocellule e attivati da semplici movimenti.

Design dispenser sapone: arreda il tuo bagno secondo i tuoi gusti

Il design è molto importante, gradevole e deve essere in linea con il resto dell’arredamento, possono dare anche un tocco di raffinatezza ed eleganza al bagno.

In questo settore i migliori brand sono: Inda e Colombo Design con prodotti 100% made in Italy, con forme raffinate ed estetica ricercata.