Dispenser sapone

DISPENSER SAPONE

Il dispenser sapone liquido è un oggetto da avere per dare un tocco di eleganza in più all’arredo bagno. Posizionato solitamente nella zona lavabo, può essere di svariate forme, dimensioni e materiali.

 

Come Scegliere un Dispenser Sapone?

Esiste un’ampia scelta di erogatori e dispenser sapone per il bagno. Si va dai modelli classici, adatti a ospitare sapone liquido in schiuma o crema, con erogazione manuale tramite leve o pulsanti, a quelli più futuristici, dotati di fotocellule e attivati dal semplice movimento, più adatti ad ambienti pubblici.

Importante anche tenere in considerazione i metodi di ricarica del dispenser sapone: le tre varianti attualmente sul mercato sono a cartuccia, a riempimento o a sacca.

Oltre all’aspetto tecnico, per scegliere il giusto dispenser sapone è fondamentale tenere in considerazione anche il design. In commercio esistono tantissimi modelli e stili differenti, anche in coordinato con porta saponi e porta spazzolini.

 

Le Migliori Marche di Dispenser Sapone

Su Tavolla.com potrai trovare collezioni di dispenser sapone di design esclusivi, delle migliori marche. I dispenser di sapone Grohe sono studiati appositamente per adattarsi con stile a tutto il resto della loro produzione di accessori per il bagno. I dispenser di sapone Colombo Design sono invece 100% made in Italy, con forme raffinate e con un’estetica ricercata.

Completa il tuo arredo bagno con la nostra collezione di porta sapone, portaoggetti doccia o portaoggetti vasca e i porta bicchieri per gli spazzolini da denti.

Hai trovato il dispenser sapone? Completa il tuo arredo bagno:

106 prodotti (139 opzioni)