Piantana bagno

44 prodotti (50 opzioni)

Perché acquistare una piantana per il bagno? In questo modo puoi sfruttare al meglio lo spazio all’interno della tua stanza.

La piantana bagno è un portasciugamano da terra, comodo, e trasportabile, tenendo conto del design e delle dimensioni del bagno. Oltre che per ragioni funzionali e di pulizia, le piantane possono cambiare il modo in cui appare la stanza da bagno rendendola più raffinata e personale.

Un solo oggetto e tante funzionalità

La piantana portarotoli e porta scopino è un’alternativa alle soluzioni che prevedono fori nel muro e installazioni da parte di gente esperta. La piantana porta asciugamani aumenta la praticità del tuo bagno, viene posizionata nei pressi della zona lavabo, così tutto sarà in ordine e al suo posto.

Piantane bagno: soluzioni d’arredo flessibili per il tuo bagno

Le piantane da bagno hanno stili diversi, di solito in ottone cromato, adatte ad ogni spazio bagno. Formate da diversi accessori bagno, tutti rotabili su supporto centrale: scopino, porta rotolo o porta salviette. Tutte le piantane vengono chiamate anche arredo salvaspazio perché possono essere spostate facilmente in base alle necessità del momento e assicurano una semplice e rapida pulizia. In questo modo avrai anche mura libere da tasselli, fori e viti.

Un semplice porta asciugamani può diventare un oggetto in grado di arredare il bagno in maniera innovativa ed elegante, ottimo compromesso tra eleganza e praticità.