Porta carta igienica - Porta rotoli

156 prodotti (203 opzioni)

Porta carta igienica: comodità e praticità nel bagno

Il porta carta igienica è un accessorio per il bagno che serve a collocare la carta igienica, in alcuni casi serve anche a conservarla in maniera pratica e ordinata, elemento decorativo ma soprattutto funzionale. Oggetto di design discreto, dalle piccole dimensioni, che da un tocco di stile al bagno. Solitamente fissato a parete accanto al WC.

Ci sono accessori che utilizziamo in maniera spontanea, senza più farci caso perché sono entrati nella vita quotidiana e il porta rotoli è uno di quelli. In verità è molto utile perché non sarebbe igienico trovare il rotolo di carta igienica per terra.

Il porta rotolo carta igienica può rivelarsi un piccolo elemento di stile, oltre che un accessorio estremamente funzionale, ci facilita la giornata mantenendo l’ordine nella stanza.

Materiali, funzionalità e design

Il porta carta igienica in acciaio inox crea uno stile elegante ed essenziale nella tua stanza da bagno, se lo spazio del tuo bagno non è molto puoi optare per il porta carta igienica da muro. Materiale funzionale e semplice da pulire.

In una casa di stile e di design il porta carta igienica si può rivelare divertente e di personalità, per questo esistono vari tipi e modelli diversi. Questo accessorio per il bagno potrebbe diventare un dettaglio rilevante per lo stile della stanza, non è da sottovlautare.