Mensole per bagno

84 prodotti (114 opzioni)

Un bagno senza mensole è un bagno a metà. Serve per avere maggiore organizzazione all’interno della stanza. Una o più mensole da bagno potranno risultare molto utili per riporre piccoli oggetti come creme e profumi. Le mensole bagno in legno sono ideali per un arredamento bagno classico, mentre le mensole bagno in vetro vengono utilizzate per un arredo più moderno. Possono essere collocate nei pressi della zona lavabo per appoggiare piccoli oggetti oppure nella zona doccia che sostituiscono il porta sapone.

Le mensole bagno possono essere utilizzate semplicemente per dare maggiore importanza alla parete del bagno e diventano un vero e proprio elemento decorativo. Se si desidera sfruttare uno spazio angolare o per chi ha poco spazio ci possono essere anche mensole angolari.

Design curato per abbellire il tuo bagno

Il design è un altro elemento importante e in generale è bene che la forma delle mensole segua quella dei sanitari e degli altri elementi d’arredo presenti. L’altezza cui vengono poste le mensole per il bagno è altrettanto importante: basse, mediane o alte a seconda dell’uso e della comodità.