Gli asciugamani elettrici vengono usati soprattutto per locali pubblici e si integrano con gli stili degli ambienti, garantiscono massima igiene anche a livello ambientale. Basta avvicinarsi all’apparecchio e inizia a funzionare, mettendo le mani sotto la ventola, che con una fotocellula vede la presenza delle mani e inizia il suo lavoro di asciugatura. Non ci sono sprechi, viene utilizzato solo fino a scopo raggiunto. Un bagno con l’asciugatore mani elettrico risulta essere più ordinato e pulito rispetto ad un con carta ovunque.

Gli asciugatori ad aria funzionano in questo modo: l’aria attraverso una ventola viene respinta verso l’esterno attraverso una resistenza che ne eleva la temperatura consentendo una rapida asciugatura delle mani. Inoltre gli asciugamani elettrici si distinguono per: dimensioni, funzioni e materiali con cui sono reallizzati.

Il getto d’aria può essere regolato e anche la scelta di aria calda e/o fredda, diverse potenze e velocità, sensibili al risparmio energetico.

Vantaggi asciugamani elettrici bagno

  • comodi da utilizzare
  • asciugano le mani in modo veloce
  • poco o nulla manutenzione

Asciugamani elettrici con riscaldatore

Sistema di accensione e spegnimento dell’asciugamano elettrico automatico, senza dover premere nessun pulsante.