Cestino da bagno

21 prodotti (22 opzioni)

Cestino bagno

Il cestino bagno è quell’oggetto di cui capisci di aver bisogno solo nel momento in cui non ce l’hai. Avere un piccolo cestino nel bagno dove buttare i rifiuti è fondamentale per evitare a te e ai tuoi ospiti spiacevoli disguidi diplomatici.

Tipologia cestino bagno

La pattumiera per il bagno varia di forme e dimensioni a seconda dell’arredo del tuo bagno, solitamente posizionato nella zona dei tuoi sanitari. Può essere d’appoggio o a muro e anche quelli doppi vengono utilizzati per poter gestire la raccolta differenziata in maniera igienica. Il cestino puoi sceglierlo in base ai tuoi gusti con viarie funzionalità e materiali: acciaio, ceramica, con pedale o senza, con coperchio o meno.

Importanza del design per i cestini bagno

Per anni è stato oggetto d’arredo da dover nascondere tra i mobili, ma oggi con le nuove tendenze si rende il cestino elemento di stile per contribuire a trasformare il tuo bagno un ambiente accogliente ed elegante.

Le marche che rendono il cestino un elemento bello da vedere e fondamentale per il tuo bagno sono: Colombo Design e Inda