MOBILI DA BAGNO

Nel bagno trovano posto moltissime tipologie diverse di mobili da bagno. I mobili sottolavabo sono utili per contenere tutti gli oggetti che non vuoi mostrare a sguardi indiscreti. Possono essere a giorno o chiusi da ante.

I mobili da bagno contenitori servono invece per organizzare al meglio i detergenti e gli attrezzi per la pulizia di casa. È indispensabile in questo caso valutare bene lo spazio a disposizione nel bagno e decidere quale tipologia di mobile da bagno abbiamo bisogno.

Se sei amante di un design più minimal e non hai particolari esigenze contenitive, i piani di appoggio lavabo sono quello che fa per te. Facili da pulire e in tantissimi materiali differenti, spesso abbinabili con altri elementi modulari per ottenere una composizione completa coordinata.

 

Specchi Bagno e Illuminazione

A completare il design della zona lavabo, non può mancare uno specchio bagno e l’illuminazione adeguata per svolgere tutte quelle attività della cura di sé come guardarsi, detergere il viso, truccarsi o radersi. Guarda il nostro showroom online e trova lo specchio bagno giusto per le tue esigenze.

I migliori prezzi e le migliori marche dei mobili da bagno:

303 prodotti (934 opzioni)