Mobili da bagno, specchi e illuminazione: il bagno che non passa inosservato

Nel bagno trovano posto moltissime tipologie diverse di mobili da bagno. I mobili sottolavabo sono utili per contenere tutti gli oggetti che non vuoi mostrare a sguardi indiscreti. Possono essere a giorno o chiusi da ante.

mobili da bagno contenitori servono invece per organizzare al meglio i detergenti e gli attrezzi per la pulizia di casa. È indispensabile in questo caso valutare bene lo spazio a disposizione nel bagno e decidere quale tipologia di mobile da bagno abbiamo bisogno.

Ci sono mobili da bagno senza porte e cassetti che risultano essere perfetti per l’utilizzo e la sistemazione di oggetti di uso quotidiano. Poi c’è il mobiletto bagno con i cassetti, perfetta soluzione per chi vuole riporre al suo interno accessori. I mobili per bagno sono dei prodotti utili per l’arredo bagno, conferiscono un look alla stanza dedicata alla cura della persona.

Rispetto che i mobili per bagno a terra i mobili sospesi presentano delle caratteristiche che hanno conquistato molte persone, sono pratici e facili da spostare. Sono fissati a parete e lasciano libera la stanza da bagno.

Se sei amante di un design più minimal e non hai particolari esigenze contenitive, i piani di appoggio lavabo sono quello che fa per te. Facili da pulire e in tantissimi materiali differenti, spesso abbinabili con altri elementi modulari per ottenere una composizione completa coordinata.

I mobili bagno moderni devono rispondere alla doppia funzione di donare un tocco di stile e sfruttare al meglio gli spazi. Di solito creati per ambienti che apprezzano i colori forti, che spesso si abbinano a strutture metalliche. Per quanto riguarda il design, una volta determinati l’ampiezza dello spazio e le esigenze, si passa alla scelta dello stile del tuo bagno. Classico generalmente in legno, i modelli moderni hanno composizioni minimal.

 

Specchi bagno e illuminazione

A completare il design della zona lavabo, non può mancare uno specchio bagno e l’illuminazione adeguata per svolgere tutte quelle attività della cura di sé come guardarsi, detergere il viso, truccarsi o radersi. Guarda il nostro showroom online e trova lo specchio bagno giusto per le tue esigenze. Inoltre abbiamo anche specchi contenitori da bagno, ideali per appoggiare gli oggetti necessari nel tuo bango.

I migliori prezzi e le migliori marche dei mobili da bagno:

301 prodotti (935 opzioni)