Illuminazione bagno

23 prodotti (25 opzioni)

Illuminazione specchio bagno, per creare una perfetta zona luce

I faretti sopra lo specchio sono un lusso a cui non si può proprio rinunciare. L'illuminazione nel bagno, calda e puntiforme è utile nelle piccole operazioni di pulizia quotidiana e dona un effetto drammatico all’ambiente.

Importante che lo specchio sia illuminato in modo uniforme, per far si che per le donne il trucco sia messo in modo uniforme e per gli uomini la rasatura della barba non sia irregolare.  La zona dello specchio rappresenta un punto luce fondamentale nella progettazione di un bagno, perché uno specchio illuminato male non riflette mai correttamente l’immagine.

Uno dei tanti vantaggi è quello di eliminare le ombre e migliorare i toni della pelle, riflettendo le immagini in modo ottimale. Per gli specchi piccoli è sufficiente lampade con un solo punto luce, per quelli più grandi è opportuno allineare più punti luce. Che sia calda o fredda la luce che sceglierai per illuminare il tuo bagno è fondamentale per determinare lo stile dell’intera stanza.

Uno specchio bagno LED permetterà di illuminare efficacemente la zona dello specchio e di ottenere un notevole risparmio energetico.  L'applique specchio bagno è la scelta giusta, da tenere però in considerazione tanti fattori come, la lunghezza della superficie dello specchi da illuminare, la potenza della luce della lampadina e del fascio luminoso. La luce può essere messa sopra lo specchio, al soffitto o ai lati.

I prodotti per l’illuminazione per bagno del nostro catalogo sono delle migliori marche, come Ideal Standard, che adotta i sistemi più innovativi per il risparmio energetico e per garantirti così la massima efficienza.