Mobile sottolavabo

84 prodotti (403 opzioni)

I mobili sottolavabo hanno due principali funzioni. Oltre a contenere e organizzare al meglio lo spazio a disposizione per i tuoi prodotti, i mobili sottolavabo servono anche a nascondere eventuali tubature e/o allacci che potrebbero risultare antiestetici.

A seconda del lavabo che hai scelto di comprare, puoi sbizzarrirti alla ricerca del design e dei colori del sottolavabo che meglio si sposano con il resto dell’arredo bagno.

Mobili sottolavabo sospesi o con piedini? A due ante o a cassettoni? Presagomato per l’installazione di un lavabo o da appoggio? In questo caso ti consigliamo di dare un occhio alle nostre composizioni complete, dove potrai trovare tanti abbinamenti diversi senza la preoccupazione di dover controllare la compatibilità tra i vari elementi.

I sottolavabo sono l’arredo bagno giusto per guadagnare spazio in un piccolo bagno o aggiungere un tocco di eleganza a bagni grandi.

Esistono misure e tipologie diverse in base alle tue necessità e ai tuoi gusti, generalmente i più semplici sono dotati di due ante a battente e due ripiani interni, mentre quelli con accessori sono dotati di piccoli o grandi cassetti. I mobili sottolavabo sospesi sono la scelta più moderna e con grande comodità.

Tipologie

Per scegliere i mobili lavabo giusti è necessario assicurarsi la dimensione dei tubi della colonna e anche l'altezza del lavabo.

  • sospeso: per facilitare la pulizia a terra
  • a pavimento: capienza contenitiva del mobile molto più ampia

Design mobili sottolavabo, per non rinunciare all'estetica

Diversi tipi di design da quello più squadrato a quello più tondeggiante e sono capaci di durare molto tempo senza rovinarsi. In questo modo potrai usare tutto lo spazio a disposizione, senza avere oggetti in vista e mettendo tutto in ordine. Il design e lo stile dei mobili sottolavabo sono curati e ben definiti.