Specchi

39 prodotti (94 opzioni)

Specchio per bagno: vari stili e dimensioni

Bagno senza specchio? Impossibile! Non sempre ce ne accorgiamo ma di solito la prima cosa che facciamo quando entriamo in un bagno è guardarci allo specchio. Le attività che si svolgono in bagno sono numerose ma non possono essere fatte senza guardarci allo specchio. Lo specchio ha anche funzione estetica perché dà luce all’ambiente.

Lo specchio rappresenta l’anima del tuo bagno e un bagno senza specchio non è bagno, opportuno sceglierlo di dimensioni e forme proporzionate alla stanza. Diventa un vero e proprio elemento di arredo perché perchè migliora il senso di accoglienza che trasmette il bagno. La scelta della specchiera viene fatta tenendo in considerazione l’illuminazione di mobili bagno presenti e anche dei sanitari,

Trova lo specchio da bagno giusto per te

Gli specchi più semplici sono quelli progettati senza cornice, poi ci sono quelli con cornice che servono per arredare le parti vuote della tua casa.

Forme, tipologie e dimensioni degli specchi da bagno

La grandezza dello specchio dipende dalle dimensioni del bagno e da come ti trovi più comodo. Lo specchio da bagno si adatta allo stile di arredo della tua casa, si differenzia in base a forme e tipologie. Per scegliere forme e tipologie non esiste nessuna regola, via libera alla fantasia e al gusto personale. Possono essere da appoggio, sospesi o a parete, con varie forme: quadrati, rettangolari o rotondi. Tante le dimensioni, forme e gli stili per adattarsi nel modo migliore al design complessivo all’interno ambiente. Lo specchio rettangolare è la scelta migliore per un bagno moderno, lo specchio rotondo è in grado di completare un progetto più classico.

Inoltre alcuni spechi hanno l’illuminazione integrata e sono un vantaggio e sono un vantaggio perché hanno una luce antiabbagliante che illumina l’intero viso senza ombre.

Design specchiera bagno per rendere il tuo ambiente unico

Se l’ambiente che vai ad arredare è di tipo tradizionale troverai gli specchi da bagno con cornice, fatti dal design essenziale ed in materiale di ogni tipo. Decora ogni angolo della casa in modo funzionale ed esteticamente bello, amplificando lo spazio a disposizione, dando l’idea che ci si trovi in una stanza più ampia. Solitamente gli specchi per bagno moderni hanno un design particolare, per un ambiente minimal.

Marche specchi per bagno

Cerchi uno specchio bagno da appoggio? Abbiamo una serie di specchi ingranditori di Colombo Design. Scopri tutte le offerte sui nostri prodotti. Inoltre sono presenti anche Ideal Standard e Geberit come marche più importanti del settore.