184 prodotti (451 opzioni)

Tutti i modelli di vasca da bagno in offerta: trova il modello giusto per le tue esigenze

La vasca da bagno oggi è sinonimo di relax. Farsi un bagno diventa un momento in cui dedicarsi completamente al relax, in una vasca da bagno grande, spaziosa e dal design classico o moderno.

Proprio per questo, la scelta della vasca da bagno giusta per le proprie esigenze è doppiamente importante.

La vasca da bagno è un sanitario che può essere inserito in diversi tipi di bagni, anche quelli con spazi ridotti. La scelta giusta delle misure della vasca da bagno ti permette di avere la tua oasi di pace in ogni tipo di bagno.

Vasche da bagno grandi e piccole, dimensioni per ogni esigenza

Le dimensioni del bagno condizionano la scelta e l’installazione delle vasche da bagno, per questo abbiamo diversi modelli per tutte le soluzioni. Sono un vero complemento d’arredo che all’interno del bagno può realmente fare la differenza, dando un tocco personale o di grande stile. Nel nostro catalogo sono presenti vasche da bagno per tutte le dimensioni e stili, anche per chi ha poco spazio in casa. In caso di spazi adeguati è possibile scegliere un modello tra le vasche da bagno da incasso, una delle soluzioni standard, scelte da molti. 

Le vasche da bagno piccole sono l’unica possibilità per chi non ha lo spazio in larghezza o lunghezza. Tra i modelli più confortevoli e facili da installare c'è la vasca da bagno rettangolare. Hai tanto spazio e voglia di rendere il bagno più originale? Installa una vasca da bagno freestanding. 

Per chi invece ama le linee classiche e romantiche, una vasca da bagno ovale rende il bagno più sofisticato. Per dare un tocco di ricercatezza ed eleganza la vasca quadrata è capace di trasformare la percezione dell’ambiente.

Le dimensioni possono variare tra 70 ed 85 cm per la larghezza, per la lunghezza tra 120 e 180 cm e tra 50 e 65 cm per l’altezza.

Quale vasca da bagno scegliere?

Oggi esistono modelli di vasche da bagno dallo stile versatile, adatte a qualsiasi spazio. Le possibilità sono tante per soddisfare le esigenze di tutti, sia di chi cerca il relax sia di chi guarda più alla funzionalità. La scelta solitamente viene fatta in base a: modello, dimensione, colore e materiale, ma alla fine tutto dipende dal nostro gusto personale e dallo stile del bagno.

La vasca con doccia è la soluzione perfetta per non rinunciare alla praticità e a tutti i comfort di una delle due funzioni.

Caratteristiche e tipologie vasca da bagno

Oggi è possibile trovare vasche da bagno di tutte le forme e dimensioni: vasche da bagno freestanding (vasche da bagno centro stanza, generalmente sono dotate di piedini per collocarle al centro dell'ambiente), vasche da bagno ovali o rotonde, vasche angolari fino ad arrivare alla più classica vasca da bagno rettangolare a cui tutti noi siamo abituati.

La lunghezza della vasca da bagno deve consentirti di poggiare la testa e i piedi ai due estremi, mantenendo le gambe distese ma non in completo allungamento.

Se non ti è possibile scegliere la vasca da bagno in base alla tua altezza, opta per attrezzare la vasca da bagno con gli accessori giusti: cuscini per vasca, set di maniglie o superfici antiscivolo.

Offerte vasca da bagno

Scegliere la giusta vasca da bagno per il proprio bagno non è difficile: sul catalogo puoi trovare la tua preferita tra tantissime offerte vasche da bagno, con stili e misure diverse, dal design classico al contemporaneo. Abbiamo selezionato per te solo le migliori collezioni delle miglior marche, come KaldeweiFlaminia Ideal StandardDuravit. Consulta tutte le offerte!