Vasche da bagno rettangolari

48 prodotti (173 opzioni)

È di sicuro la più diffusa e forse anche la più pratica. A parità di dimensioni, una vasca da bagno rettangolare ti farà risparmiare spazio prezioso all’interno del tuo bagno, perché proprio grazie alle sue forme squadrate potrà essere collocata a ridosso di una parete o incassata più facilmente in nicchie e muri.

Il termine vasca rettangolare definisce la forma, ma si differenziano per larghezza e soprattutto per lunghezza. Ideali per questo tipo di vasca sono i bagni rettangolari, ma tutti i tipi di bagni possono andare bene.

Forma classica presente in quasi tutti i bagni degli italiani, consentendo un bagno confortevole in tutte le situazioni di spazio, inoltre è anche di facile pulizia.

Linearità precisa ed inquadrata che dà un tocco di eleganza in più all’arredamento del bagno, le vasche rettangolari sono realizzate per essere comode e donare relax, con design sobrio ed essenziale che varia in base al modello. Vasche da bagno ad incasso sono quelle più vendute, possono essere incassate nel muro o nel pavimento, in linea con l'arredamento della casa.  Le dimensioni piccole sono ideali per una casa piccola o per un bagno all'interno del quale l'installazione di una vasca standard rappresenterebbe un problema.

Le misure variano in base alle tue scelte, disponibilità ed esigenze: 120x70, 140x70, 150x70, 170x70 generalmente queste sono le misure standard; all'interno del nostro catalogo c'è una vasta scelta di prodotti.

Marche vasche da bagno rettangolari

Le vasche da bagno rettangolari Kaldewei che ti proponiamo nel nostro catalogo online sono realizzate in acciaio smaltato, materiale molto resistente all'usura e alle sollecitazioni meccaniche come agli agenti chimici e termici. Questo materiale ti garantirà una vita più lunga per la tua vasca da bagno rettangolare e un investimento più proficuo per il vostro benessere. Altro marchio presente anch'esso importante è Ideal Standard