Vasche da bagno angolari

17 prodotti (40 opzioni)

Le migliori vasche da bagno angolari: scopri le offerte di Tavolla.com

Se il tuo bagno ha dimensioni ridotte e non sei sicuro che una vasca da bagno faccia al caso tuo, prova a sfogliare il catalogo delle vasche angolari. A metà tra una vasca da bagno rettangolare e una vasca da bagno ovale, la vasca ad angolo riduce l’ingombro all’interno del bagno ma garantisce la comodità dei tuoi lavaggi.

Le vasche da bagno ad angolo sono ideali per chi ha poco spazio, sono in grado di donare il massimo comfort e comodità. Elemento d’arredo chic per dare un tocco di grande classe ed eleganza al bagno, variano per misure e dimensioni a seconda dello spazio che si ha a disposizione. Compatta rispetto ai modelli classici ma molto spaziose all’interno, le vasche angolari hanno anche un design originale che unisce funzionalità e bellezza.

Vantaggi delle vasche d'angolo

Le vasche angolari permettono una gestione ottimizzata degli spazi, e ti permettono di fruire degli spazi ancora più angusti. Per questo motivo sono molto utilizzate nei bagni piccoli o nelle ristrutturazioni.

Spesso può sostituire la doccia in un bagno dalla forma regolare, dove lo spazio non è sufficiente per altri tipi di vasche.

Per l’installazione della vasca da bagno angolare ti consigliamo avere a disposizione due pareti libere, in modo da avere lo spazio sufficiente per inserire la tua vasca ad angolo nel modo più confortevole e funzionale.

Vasche da bagno angolari, le migliori marche e i prezzi

Sul nostro catalogo di vasche angolari puoi trovare i migliori brand del settore, come Kaldewei Duravit, aziende leader nel settore delle ceramiche per il bagno. Consulta il nostro catalogo e trova le migliori offerte della rete.