Bellosta EDWARD gruppo lavabo monoforo, con scarico, finitura cromo 01-0805/1/C
Risparmi: 147,42 € (44%)
Prodotto da ordinare: dopo che avrai completato l'ordine ed il pagamento, il prodotto sarà ordinato dal produttore che impiegherà circa 3-5 settimane per la consegna ai nostri magazzini.
Specifiche Tecniche
| Dimensioni: | L:21 H:10,5 cm |
|---|---|
| Installazione: | Appoggio |
| Numero articolo: | 01-0805/1/C |
Chiedi al tuo consulente
Richiedi un supporto tecnico, maggiori informazioni o un preventivo personalizzato.
Descrizione
Dettagli prodotto
Rubinetto a due maniglie Appoggio Bellosta Edward 01-0805/1/C, disegnato da EQB Design, stile Retrò, Bocca Fissa, Mono Foro, 21 cm larghezza, 10.5 cm altezza, finitura Cromato
Caratteristiche tecniche
- Vitone ceramico 90°
- Interasse bocca 122
- Flessibili di alimentazione
- Con scarico
- Abbinare a rubinetto sottolavabo con filtro
Specifiche prodotto
| Finitura/Colore: | Cromato |
|---|---|
| Designer: | EQB Design |
| Larghezza (cm): | 21 |
| Altezza (cm): | 10,5 |
| Installazione: | Appoggio |
| Stile: | Retrò |
| Tipo bocca: | Bocca Fissa |
| Tipo foro: | Mono Foro |
| Numero articolo: | 01-0805/1/C |
Galleria immagini prodotto
-
-
-
Finitura/Colore: Cromato - cod. 01
Le immagini vengono fornite dai produttori e hanno scopo puramente illustrativo. Si declina ogni responsabilità per l'eventuale mancata corrispondenza tra immagini e testi. Per le caratteristiche del prodotto attenersi a quanto in descrizione. Le cartelle colore ha valore dimostrativo. I colori, le tonalità e le finiture superficiali riportate sono da intendersi puramente indicative. La resa cromatica dipende dal materiale e può subire variazioni nel tempo.
Risparmi: 147,42 € (44%)