Beretta Kit pompa di iniezione POWER MAX 100 - 110 - 130 (115 Hi) 20125034
Risparmi: 477,00 € (55%)
I prezzi degli articoli in vendita su Tavolla includono l'IVA. In base all'indirizzo di spedizione, l'IVA potrebbe variare durante il processo di acquisto. Maggiori informazioni
Specifiche Tecniche
Chiedi al tuo consulente
Richiedi un supporto tecnico, maggiori informazioni o un preventivo personalizzato.
Descrizione
Dettagli prodotto
Beretta Accessori Power Max 20125034
Caratteristiche tecniche
*Per i modelli POWER MAX 50 P DEP - 50 P - 65 P - 80 P la pompa è già presente a bordo caldaia.
La pompa, alloggiabile in caldaia, offre una elevata prevalenza residua su POWER MAX 100 e 110 e con queste caldaie è idonea anche in abbinamento allo scambiatore a piastre; se utilizzata con POWER MAX 130 (115 Hi) consente l’abbinamento al separatore idraulico ma non allo scambiatore a piastre.
Varianti
Varianti
Galleria immagini prodotto
Le immagini vengono fornite dai produttori e hanno scopo puramente illustrativo. Si declina ogni responsabilità per l'eventuale mancata corrispondenza tra immagini e testi. Per le caratteristiche del prodotto attenersi a quanto in descrizione. Le cartelle colore ha valore dimostrativo. I colori, le tonalità e le finiture superficiali riportate sono da intendersi puramente indicative. La resa cromatica dipende dal materiale e può subire variazioni nel tempo.
Risparmi: 477,00 € (55%)
-
3
-
1