Bocchi, sanitari per disabili e anziani

I sanitari per disabili e anziani Bocchi sono realizzati con materiali di qualità, prestando attenzione meticolosa ai dettagli, per rendere il bagno un luogo sicuro, intimo e rilassante anche nelle situazioni più difficili. 

Ausili per disabili e anziani Bocchi

Vedi tutti

Bocchi, il bagno per tutti

“Il bagno per tutti”, è questo lo slogan dell'azienda italiana Bocchi, la cui mission è da sempre rendere accessibile il bagno a tutte le persone con disabilità o che faticano a muoversi e a svolgere le normali attività quotidiane.

L’azienda viene fondata nel 1949 dall’ingegnere Giuseppe Bocchi, il primo a introdurre in Italia negli anni '50 le rubinetterie termostatiche. Nel 1981 l'azienda introduce sul mercato gli ausili per disabili e in breve diventa leader nella produzione di bagni assistiti, residenziali e pubblici, ausili, complementi d'arredo, rubinetti automatici per ambienti pubblici e ospedalieri, vasche da bagno attrezzate, lavabi e sanitari in acciaio inox e docce d'emergenza.

Dal 2013 il marchio Bocchi è parte del gruppo Agorà, presente sul mercato con il nome di Edoné.

Sanitari per disabili Bocchi, prezzi e caratteristiche

L’impiego di materiali di qualità e l'attenzione meticolosa ai dettagli hanno consentito all'azienda di diventare uno dei leader nel settore dell'allestimento bagno per disabili. I sanitari Bocchi sono costruiti in modo da creare ambienti in cui le persone con difficoltà possano sentirsi libere, sicure e a proprio agio.Sul nostro catalogo online puoi trovare i migliori prodotti Bocchi a prezzi scontati: scopri subito le offerte per vasi WC, lavabi e rubinetteria