36 prodotti (38 opzioni)

Bocchi: sanitari per disabili

Dallo slogan di Bocchi, “Il bagno per tutti”, si capisce la mission di questo brand che punta a rendere accessibile il bagno a tutte le persone che presentano disabilità o che faticano a svolgere delle semplici attività quotidiane.
L’azienda viene fondata nel 1949 dall’ingegnere Giuseppe Bocchi, che fu il primo a introdurre in Italia le rubinetterie termostatiche negli anni ’50, con la successiva introduzione di ausili per disabili nel 1981. Nel corso degli anni, Bocchi ha ampliato la sua offerta per garantire una gamma di prodotti selezionati che puntano a essere all’avanguardia nella sicurezza, qualità e design.

Dal 2013 il marchio Bocchi entra far parte del gruppo Agorà, presente sul mercato con il nome di Edoné. L’utilizzo di materiali di qualità e la cura nei dettagli hanno permesso a questo marchio di diventare uno dei leader nel settore dell’arredamento bagno per disabili.

Gli arredi Bocchi non sono soltanto mobili e accessori per il bagno, ma sono costruiti in modo da creare ambienti in cui l’intimità del tuo relax trova spazio. Vari accessori che portano stile al tuo bagno: lavabi, specchi, sanitari e piatti doccia.

Il design è caratterizzato da linee fresche, innovative, moderne, pratiche e funzionali agli spazi disponibili, trovando una soluzione elegante anche nelle situazioni più difficili.

Linea Bocchi: ausili per disabili

  • ausili per bagni pubblici residenziali: prodotti alternativi e all’avanguardia
  • rubinetteria automatica: utilizzata per ambienti pubblici e ospedalieri
  • vasche assistite