Caleffi DARCAL Raccordo a diametro autoadattabile per tubi in plastica semplice e multistrato, 3/4", Ø interno 9-9.5 - Ø esterno 14-16 680500
Risparmi: 3,64 € (38%)
Prodotto da ordinare: dopo che avrai completato l'ordine ed il pagamento, il prodotto sarà ordinato dal produttore che impiegherà circa 1-3 settimane per la consegna ai nostri magazzini.
Specifiche Tecniche
        Chiedi al tuo consulente
    Richiedi un supporto tecnico, maggiori informazioni o un preventivo personalizzato.
Descrizione
Dettagli prodotto
Raccordo Caleffi Accessori e ricambi Ø interno 9-9.5 - Ø esterno 14-16 - 680500
Caratteristiche tecniche
- Raccordo a diametro autoadattabile
 - Per tubi in plastica semplice e multistrato
 - Pmax d’esercizio: 10 bar
 - Campo temperatura:
5-80 °C (PE-X)
5-75 °C (Multistrato marcato 95 °C) - Ø interno: 9-9.5
 - Ø esterno: 14-16
 
Specifiche prodotto
| Modello: | Ø interno 9-9.5 - Ø esterno 14-16 | 
|---|---|
| Numero articolo: | 680500 | 
Varianti
Varianti
Galleria immagini prodotto
Le immagini vengono fornite dai produttori e hanno scopo puramente illustrativo. Si declina ogni responsabilità per l'eventuale mancata corrispondenza tra immagini e testi. Per le caratteristiche del prodotto attenersi a quanto in descrizione. Le cartelle colore ha valore dimostrativo. I colori, le tonalità e le finiture superficiali riportate sono da intendersi puramente indicative. La resa cromatica dipende dal materiale e può subire variazioni nel tempo.
Risparmi: 3,64 € (38%)