Dab Pumps DTRON3 35/90 Pompa multigirante elettronica sommersa, Com Box incluso, per utilizzo in ambiti domestici e residenziali, portata max 6 m³/h - prevalenza max 37 m 60195016
Risparmi: 403,23 € (44%)
Prodotto da ordinare: dopo che avrai completato l'ordine ed il pagamento, il prodotto sarà ordinato dal produttore che impiegherà circa 3-5 settimane per la consegna ai nostri magazzini.
Specifiche Tecniche
| Dimensioni: | H:61,1 D:18,5 cm |
|---|---|
| Alimentazione: | Monofase |
| Grado di protezione: | IP68 |
| Classe di isolamento: | F |
| Potenza (kW): | 0,52 |
| Max. profondità di esercizio (m): | 15 |
| Portata massima (m³/h): | 6 |
| Prevalenza massima (m): | 37 |
Chiedi al tuo consulente
Richiedi un supporto tecnico, maggiori informazioni o un preventivo personalizzato.
Descrizione
Dettagli prodotto
Dab Pumps Pompe e motori sommersi 35/90, alimentazione Monofase, IP68, altezza cm 61.1, kg 11.6 - 60195016
Pompa multigirante elettronica sommersa da 7 pollici per acqua pulita progettata per l’impiego in pozzetti, cisterne o vasche. Utilizzabile sommersa, parzialmente sommersa o in superficie (con l’apposito accessorio). È adatta per l’utilizzo in ambiti domestici e residenziali per pressurizzazione, riutilizzo dell’acqua piovana e attività di giardinaggio e irrigazione.
Integra l’elettronica per l’accensione e lo spegnimento automatico, una valvola di non ritorno e una maniglia per il trasporto. Il funzionamento elettronico protegge anche dalla marcia a secco. L’innovativa progettazione modulare prevede che la parte idraulica, il motore, la parte elettrica e il filtro possano essere smontati separatamente semplificando così l’attività di manutenzione. È presente una valvola di sovrappressione per resistere alla pressione generata dal ghiaccio e dai colpi d’ariete. L’altezza di aspirazione è regolabile dal fondo fino a 8 cm tramite l’apposito accessorio fornito di serie. È possibile collegare un galleggiante senza compromettere la tenuta stagna della pompa grazie alla tasca NFC (Near Field Communication). La pressione di avvio è regolabile tramite il Com Box, fornito di serie. Vaso di espansione integrato da 0,04 litri senza necessità di manutenzione o ricarica. Cavo di alimentazione di 15 metri con spina.
Il Com Box permette di impostare la pressione di avvio e di controllare gli allarmi. Pompa disponibile in versione X con bocchettone da 1” e kit X che comprende il tubo di aspirazione da 1 metro e galleggiante per impedire l’aspirazione di impurità dal fondo. Tramite l’accessorio opzionale DConnect Box 2, Dtron 3 può essere monitorata da remoto attraverso la piattaforma DConnect. L’intera pompa è certificata IP68. Con l’accessorio DOC68 (fornito separatamente) diventa una pompa di superficie IP68 da utilizzare sotto battente. Su richiesta disponibile versione certificata per l’acqua potabile.
Caratteristiche tecniche
- Portata massima 6 m³/h
- Prevalenza massima: 37 m
- Tensione: monofase 220-240 V / 50 Hz
- Potenza massima: 0.75 kW
- Potenza nominale: 0.52 kW
- Massima profondità di immersione: 7/12 m
- Liquido pompato: pulito, libero da sostanze solide o abrasive, non viscoso, non aggressivo, non cristallizzato e chimicamente neutro
- Temperatura minima e massima del liquido: da 0°C a +50°C
- Passaggio libero: 2 mm
- Livello minimo di aspirazione: 110 mm
- Livello acqua residua minimo: 35 mm
- Massima profondità di esercizio: 15 m
- CUT-IN di fabbrica: 2.4 bar (+-0.2)
- Flangiatura o filettatura di mandata: filettata da 1” 1/4
- Diametro massimo della pompa: 185 mm
- Girante in tecnopolimero/acciaio inossidabile AISI304
- Numero massimo di avviamenti l’ora: 60
- Grado di protezione della pompa: IP68
- Classe di isolamento del motore: F
- Adatta per uso continuo
- Vaso di espansione integrato
- Altezza di aspirazione regolabile con accessorio fornito di serie
- Cavo di alimentazione da 15 m con spina
- Installazione fissa, orizzontale o verticale, sommersa o semisommersa
- Possibilità di installazione in superficie, sotto battente, in posizione verticale con accessorio esterno DOC68 (da acquistare separatamente)
Specifiche prodotto
| Peso (kg): | 11,6 |
|---|---|
| Diametro (cm): | 18,5 |
| Altezza (cm): | 61,1 |
| Alimentazione: | Monofase |
| Grado di protezione: | IP68 |
| Classe di isolamento: | F |
| Potenza (kW): | 0,52 |
| Max. profondità di esercizio (m): | 15 |
| Portata massima (m³/h): | 6 |
| Prevalenza massima (m): | 37 |
| Modello: | 35/90 |
| Numero articolo: | 60195016 |
Varianti
Varianti
Galleria immagini prodotto
Le immagini vengono fornite dai produttori e hanno scopo puramente illustrativo. Si declina ogni responsabilità per l'eventuale mancata corrispondenza tra immagini e testi. Per le caratteristiche del prodotto attenersi a quanto in descrizione. Le cartelle colore ha valore dimostrativo. I colori, le tonalità e le finiture superficiali riportate sono da intendersi puramente indicative. La resa cromatica dipende dal materiale e può subire variazioni nel tempo.
Risparmi: 403,23 € (44%)