Deltacalor FLY scaldasalviette H.83,8 L.45 cm, colore bianco FY082045B
Risparmi: 144,29 € (23%)
Prodotto fuori produzione non più ordinabile dal produttore.
Specifiche Tecniche
| Materiale: | Acciaio |
|---|---|
| Metodo di riscaldamento: | Idraulico |
| Resa termica W: | 378 Δt=50°C |
Chiedi al tuo consulente
Richiedi un supporto tecnico, maggiori informazioni o un preventivo personalizzato.
Descrizione
Dettagli prodotto
Scaldasalviette Modello a parete Deltacalor Warm Scaldasalviette FY082045B, in acciaio, colore bianco 9010, stile Classico, riscaldamento Idraulico, 9 tubi, 378 Δt=50°C W resa termica, 7.4 cm lunghezza, 45 cm larghezza, 83.8 cm altezza, kg 7.1, 3.3 l capacità
Un corpo scaldante da mostrare: Fly è scorrevolezza e armonia, linearità e seduzione. Uno scalda salviette che affascina con il suo design e scalda con la sua potenza. Fly è dotato di doghe orizzontali montate su collettori circolari, che lo rendono il termoarredo ideale per la sostituzione del vecchio scaldasalviette, donando eleganza e modernità alla sala da bagno.
Caratteristiche tecniche
- Temperatura max di esercizio: 90° C
- Pressione max di esercizio: 400 kPa
- I sistemi di fissaggio sono bianchi per la versione “9010”, cromati per versioni “colors”
Dotazione
- Valvola di sfiato da 1/2” cromata con guarnizioni siliconiche
- 4 fissaggi bianchi/cromati regolabili in profondità ed altezza
Specifiche prodotto
| Finitura/Colore: | Pure white |
|---|---|
| Materiale: | Acciaio |
| Peso (kg): | 7,1 |
| Lunghezza/Profondità (cm): | 7,4 |
| Larghezza (cm): | 45 |
| Altezza (cm): | 83,8 |
| Numero tubi: | 9 |
| Metodo di riscaldamento: | Idraulico |
| Tipologia: | Modello a parete |
| Capacità (l): | 3,3 |
| Resa termica W: | 378 Δt=50°C |
| Stile: | Classico |
| Numero articolo: | FY082045B |
Varianti
Varianti
Galleria immagini prodotto
-
-
-
-
-
-
Finitura/Colore: Pure white - cod. 9010
Le immagini vengono fornite dai produttori e hanno scopo puramente illustrativo. Si declina ogni responsabilità per l'eventuale mancata corrispondenza tra immagini e testi. Per le caratteristiche del prodotto attenersi a quanto in descrizione. Le cartelle colore ha valore dimostrativo. I colori, le tonalità e le finiture superficiali riportate sono da intendersi puramente indicative. La resa cromatica dipende dal materiale e può subire variazioni nel tempo.