Deltacalor Fly Scaldasalviette signal black h. 1220 mm FY120060S9004
Risparmi: 145,40 € (23%)
Prodotto fuori produzione non più ordinabile dal produttore.
Specifiche Tecniche
| Materiale: | Acciaio |
|---|---|
| Numero tubi: | 13 |
| Metodo di riscaldamento: | Idraulico |
| Resa termica W: | 665 Δt=50°C |
| Numero articolo: | FY120060S9004 |
Chiedi al tuo consulente
Richiedi un supporto tecnico, maggiori informazioni o un preventivo personalizzato.
Descrizione
Dettagli prodotto
Scaldasalviette Modello a parete Deltacalor Warm Scaldasalviette FY120060S9004, in acciaio, colore intense signal black 9004, stile Classico, riscaldamento Idraulico, 13 tubi, 665 Δt=50°C W resa termica, 7.4 cm lunghezza, 60 cm larghezza, 121.8 cm altezza, kg 13, 5.9 l capacità
Un corpo scaldante da mostrare: Fly è scorrevolezza e armonia, linearità e seduzione. Uno scalda salviette che affascina con il suo design e scalda con la sua potenza. Fly è dotato di doghe orizzontali montate su collettori circolari, che lo rendono il termoarredo ideale per la sostituzione del vecchio scaldasalviette, donando eleganza e modernità alla sala da bagno.
Caratteristiche tecniche
- Temperatura max di esercizio: 90° C
- Pressione max di esercizio: 400 kPa
- I sistemi di fissaggio sono bianchi per la versione “9010”, cromati per versioni “colors”
Dotazione
- Valvola di sfiato da 1/2” cromata con guarnizioni siliconiche
- 4 fissaggi bianchi/cromati regolabili in profondità ed altezza
Specifiche prodotto
| Materiale: | Acciaio |
|---|---|
| Peso (kg): | 13 |
| Lunghezza/Profondità (cm): | 7,4 |
| Larghezza (cm): | 60 |
| Altezza (cm): | 121,8 |
| Numero tubi: | 13 |
| Metodo di riscaldamento: | Idraulico |
| Tipologia: | Modello a parete |
| Capacità (l): | 5,9 |
| Resa termica W: | 665 Δt=50°C |
| Stile: | Classico |
| Numero articolo: | FY120060S9004 |
Galleria immagini prodotto
Le immagini vengono fornite dai produttori e hanno scopo puramente illustrativo. Si declina ogni responsabilità per l'eventuale mancata corrispondenza tra immagini e testi. Per le caratteristiche del prodotto attenersi a quanto in descrizione. Le cartelle colore ha valore dimostrativo. I colori, le tonalità e le finiture superficiali riportate sono da intendersi puramente indicative. La resa cromatica dipende dal materiale e può subire variazioni nel tempo.