Fantini Cosmi: termostati e funzioni dell’azienda

Fantini Cosmi è un’azienda italiana fondata nel 1931 dalla famiglia Fantini, punto di riferimento per il comfort, la sicurezza e l’efficienza impiantistica elettrica e idrotermosanitaria. Due termini centrali per l’impresa sono: performance e semplicità insieme poi all’innovazione. Temi importanti perché sono le chiavi di ricerca per il futuro e dove Fantini Cosmi si sta posizionando.

Uno dei tanti valori su cui l’azienda punta è soddisfare le esigenze dei clienti e così migliorare il benessere di tutti.

I prodotti del gruppo sono tutti di design, aspetto essenziale per il comfort abitativo, la ricerca è orientata sugli articoli che siano performanti ma anche belli, che si integrano nella vita di tutti i giorni.

Funzioni dell’impresa

Fantini Cosmi gestisce e controlla le automazioni residenziali e degli edifici, offre sicurezza e risparmio e migliora la qualità della vita. Nel catalogo sono preseti una vasta gamma di prodotti come: contabilizzatori, climatizzatori, deumidificatori e tanto altro.

Termostati e cronotermostati Fantini Cosmi

La corretta termoregolazione passa attraverso l’impiego di adeguati dispositivi, ovvero i termostati, che riducono il consumo energetico. Oggi sono digitali, in questo modo potrai controllare la temperatura di casa da remoto o con rete wi-fi, per migliorare il benessere delle persone. Il riscaldamento si accende solo quando è necessario assicurando un’abitazione calda e confortevole.

Termostati multizona

I termostati multizona si possono regolare in modo diverso ni base alle zone evitando sprechi e ottenendo maggiori risparmi energetici.