ARISTON: Garanzia e Centri Assistenza Tecnica

Prodotti ufficiali Ariston

Tutti i prodotti in vendita sul nostro sito sono stati acquistati da distributori ufficiali, i prodotti sono tutti nuovi con imballo originale di fabbrica. I prodotti sono originali e destinati al mercato italiano. Quindi godono della garanzia di 24 mesi dalla data di fatturazione.

Garanzia ufficiale Ariston per i consumatori finali

Periodo coperto dalla garanzia convenzionale: garanzia di 2 anni dalla data di acquisto del prodotto. (La garanzia commerciale si applica a tutti i componenti non soggetti ad usura)

La garanzia Ariston viene gestita direttamente da Ariston tramite i suoi Centri di Assistenza Tecnica Autorizzati (CAT)

La Garanzia Convenzionale NON copre i difetti di conformità derivanti dalla non corretta installazione dei Prodotti né da parti dell’impianto diverse dai Prodotti forniti da Ariston; dette parti sono pertanto al di fuori della garanzia convenzionale fornita da Ariston così come l’attività di installazione. 


Registra il tuo prodotto e scopri i vantaggi a te dedicati

Scopri tutti i servizi di assistenza tecnica e aggiornamenti sui prodotti. Clicca qui per registrare il tuo prodotto.


A chi rivolgersi per l’erogazione del servizio di Garanzia Convenzionale

Chiama il call-center nazionale Ariston, fissa un appuntamento al telefono e inviaci una e-mail.

Il Consumatore dovrà rivolgersi al Servizio Tecnico Autorizzato da Ariston che gli sarà indicato, a sua scelta, in uno dei seguenti modi:

  • telefonicamente dal servizio dedicato di Ariston, al seguente numero 07326335228 dalle 08.00 alle 19.00 dal Lunedì al Sabato
  • on-line connettendosi al seguente link: centri assistenza tecnica 


Estensione di garanzia del produttore

Estensione di garanzia del prodotto, Ariston mette a disposizione dei propri clienti varie soluzioni di estensione garanzia per l’attivazione, clicca qui. Maggiore dunque il periodo di garanzia del prodotto e maggiori saranno le tutele per l’utente finale. 

Centri Assistenza Tecnica Ariston

Per ricevere supporto e richiedere assistenza contatta il Servizio Clienti gratuito al seguente numero 0732633528 dalle 08.00 alle 19.00 dal Lunedì al Sabato.

La procedura per poter accedere alla garanzia commerciale è molto semplice basta contattare il SERVIZIO CLIENTI ARISTON e chiedere di essere contattati dal Centro Assistenza Tecnica Autorizzato più vicino per verificare il malfunzionamento del prodotto. Il centro assistenza poi constaterà se il "malfunzionamento" è da attribuire ad un difetto del prodotto oppure ad un problema di installazione.

Al seguente link  trovi i centri assistenza tecnica Ariston