Gessi SHOWER soffione quadrato 30cm anticalcare a parete orientabile, finitura black metal brushed PVD 15185#707
Risparmi: 871,80 € (33%)
Prodotto da ordinare: dopo che avrai completato l'ordine ed il pagamento, il prodotto sarà ordinato dal produttore che impiegherà circa 3-5 settimane per la consegna ai nostri magazzini.
Specifiche Tecniche
| Dimensioni: | L:30 P:48 H:9,9 cm |
|---|---|
| Forma: | Quadrato |
| Installazione: | Esterno a parete |
| Anticalcare: | Sì |
Chiedi al tuo consulente
Richiedi un supporto tecnico, maggiori informazioni o un preventivo personalizzato.
Descrizione
Dettagli prodotto
Soffione doccia Esterno a parete Gessi Shower 15185#707, forma Quadrato, in Ottone, lunghezza cm 48, larghezza cm 30, altezza cm 9.9, con anticalcare Sì, con braccio Sì, finitura Black metal brushed PVD
Specifiche prodotto
| Finitura/Colore: | Black metal brushed PVD |
|---|---|
| Materiale: | Ottone |
| Lunghezza/Profondità (cm): | 48 |
| Larghezza (cm): | 30 |
| Altezza (cm): | 9,9 |
| Stile: | Moderno |
| Forma: | Quadrato |
| Installazione: | Esterno a parete |
| Anticalcare: | Sì |
| Braccio incluso: | Sì |
| Numero articolo: | 15185#707 |
Varianti
Varianti
Galleria immagini prodotto
-
-
-
-
Finitura/Colore: Black metal brushed PVD - cod. 707
Le immagini vengono fornite dai produttori e hanno scopo puramente illustrativo. Si declina ogni responsabilità per l'eventuale mancata corrispondenza tra immagini e testi. Per le caratteristiche del prodotto attenersi a quanto in descrizione. Le cartelle colore ha valore dimostrativo. I colori, le tonalità e le finiture superficiali riportate sono da intendersi puramente indicative. La resa cromatica dipende dal materiale e può subire variazioni nel tempo.
Risparmi: 871,80 € (33%)