Gessi SHOWER braccio doccia con soffione a parete ø 30 cm, orientabile, finitura black metal brushed PVD 54145#707
Risparmi: 819,18 € (33%)
Prodotto da ordinare: dopo che avrai completato l'ordine ed il pagamento, il prodotto sarà ordinato dal produttore che impiegherà circa 5-8 settimane per la consegna ai nostri magazzini.
I prezzi degli articoli in vendita su Tavolla includono l'IVA. In base all'indirizzo di spedizione, l'IVA potrebbe variare durante il processo di acquisto. Maggiori informazioni
Specifiche Tecniche
| Dimensioni: | L:30 P:60 H:11,5 D:30 cm |
|---|---|
| Forma: | Rotondo |
| Installazione: | Esterno a parete |
Chiedi al tuo consulente
Richiedi un supporto tecnico, maggiori informazioni o un preventivo personalizzato.
Descrizione
Dettagli prodotto
Soffione doccia Esterno a parete Gessi Shower 54145#707, forma Rotondo, lunghezza cm 60, larghezza cm 30, altezza cm 11.5, 30 cm diametro, con braccio Sì, finitura Black metal brushed PVD
Caratteristiche tecniche
- Presenza attacchi a rete di alimentazione: Sì
- Flessibili di collegamento: No
- Attacchi a rete di alimentazione: G1/2"
- Altezza: 115 mm
- Larghezza: 300 mm
- Profondità: 600 mm
- Prodotto elettronico: No
- Prodotto personalizzabile: No
- Numero di uscite acqua: 1
- Presenza del braccio soffione: Sì
- Lunghezza del braccio soffione: 450 mm
- Forma del soffione: Tondo
- Dimensione del soffione: Ø300
- Tipo di soffione: Monogetto
- Tipo di getto del soffione: PIOGGIA
- Presenza di illuminazione: No
Specifiche prodotto
| Finitura/Colore: | Black metal brushed PVD |
|---|---|
| Lunghezza/Profondità (cm): | 60 |
| Larghezza (cm): | 30 |
| Altezza (cm): | 11,5 |
| Diametro (cm): | 30 |
| Stile: | Moderno |
| Forma: | Rotondo |
| Installazione: | Esterno a parete |
| Braccio incluso: | Sì |
| Numero articolo: | 54145#707 |
Varianti
Varianti
Galleria immagini prodotto
-
-
-
-
-
Finitura/Colore: Black metal brushed PVD - cod. 707
Le immagini vengono fornite dai produttori e hanno scopo puramente illustrativo. Si declina ogni responsabilità per l'eventuale mancata corrispondenza tra immagini e testi. Per le caratteristiche del prodotto attenersi a quanto in descrizione. Le cartelle colore ha valore dimostrativo. I colori, le tonalità e le finiture superficiali riportate sono da intendersi puramente indicative. La resa cromatica dipende dal materiale e può subire variazioni nel tempo.
Risparmi: 819,18 € (33%)