Consigli

Happy D.2 Plus: la serie Duravit dalle geometrie perfette

Duravit ha realizzato la serie Happy D.2 Plus dalle geometrie sfrondate che crea una perfetta simbiosi tra i diversi elementi. Scoprila nel nostro articolo!

Indice
  1. I lavabi Happy D.2 Plus: un connubio tra eleganza e design ultra sottile
  2. Sanitari Happy D.2 Plus: igienici ed innovativi
  3. Gli arredi per il bagno Happy D.2 Plus: pregevolezza estetica
  4. Prodotti Happy D.2 Plus Duravit in promozione su Tavolla

Duravit con la serie Happy D.2 Plus ha dato vita ad arredi e sanitari geometricamente perfetti, dai profili eleganti con angoli stondati. Abbiamo quindi la fusione esatta tra la forma arrotondata del bacino in ceramica e il mobile, così i due elementi, lavabo e console, diventano un tutt’uno.

La collezione si fa notare soprattutto per le varie opzioni di design della zona lavabo messe a disposizione dei clienti. Si va da arredi sospesi, ad altri a pavimento e ad altri caratterizzati da sostegni metallici. 

Inoltre grazie alle diverse dimensioni disponibili, i lavabi Happy D.2 Plus si adattano a bagni di ogni dimensione e sono in vendita in sei diverse finiture. Ogni elemento di questa serie si distingue per le nuance, chiare e scure, i bordi sottili e le forme morbide.

Scopriamo insieme tutte le caratteristiche dei lavabi, delle vasche e dei sanitari Happy D.2 Plus Duravit.

Bagno con complementi d'arredo Duravit Happy D.2 Plus

Bagno con complementi d'arredo Duravit Happy D.2 Plus

I lavabi Happy D.2 Plus: un connubio tra eleganza e design ultra sottile

I lavabi della serie Happy D.2 Plus si presentano con il design esclusivo C-bonded, che si caratterizza per il profilo ultra sottile e gli angoli stondati che ammorbidiscono ogni forma in cui sono stati realizzati. 

Grazie a questa geometria, i lavelli si fondono alla perfezione ai mobili sotto lavabo coordinati. Sono disponibili in tre larghezze: 400, 500 e 600 mm, un aspetto che permette di utilizzarli e adattarli a bagni grandi, medi o piccoli. Sono inoltre disponibili nell’elegante e originale versione bicolore, adatta a chi ricerca un prodotto di alta qualità ma dotato anche di un certo carisma.

Lavabo rettangolare su struttura in ferro Duravit Happy D.2 Plus

Lavabo rettangolare su struttura in ferro Duravit Happy D.2 Plus

Sanitari Happy D.2 Plus: igienici ed innovativi

I sanitari della serie Happy D.2 Plus sono disponibili sia sospesi che a pavimento. Il WC è dotato dell’innovativo sistema Duravit Rimless®, che grazie all’assenza della brida offre un risciacquo ottimale e un buon risparmio idrico. Inoltre risulta più facile da pulire perché si può raggiungere ogni zona. 

I vasi Duravit sono anche rivestiti con lo smalto ceramico HygieneGlaze, che assicura una protezione antibatterica. Alcuni modelli sono poi disponibili con il sedile elettronico SensoWash® che garantisce il massimo comfort.

Gli arredi per il bagno Happy D.2 Plus: pregevolezza estetica

I mobili della serie Happy D.2 Plus sono studiati per adattarsi perfettamente alla forma arrotondata del bacino in ceramica del lavabo. Non ci sono quindi né sporgenze, né rientranze e il design risulta pulito e dall’estetica inimitabile.

Le basi sotto lavabo a due cassetti sono molto capienti e disponibili in ben 11 finiture diverse, chiare e scure, per accontentare ogni gusto e per armonizzarsi a qualsiasi stile d’ambiente. Una tipologia di mobile interessante è quella dotata di sostegni metallici dall’altezza regolabile e di portasciugamani. È così possibile sfruttare al massimo lo spazio nel caso di un bagno dalla metratura ridotta in cui ogni centimetro guadagnato accresce il comfort.

Lavabo rettangolare su struttura in ferro Duravit Happy D.2 Plus

Lavabo rettangolare su struttura in ferro Duravit Happy D.2 Plus

Prodotti Happy D.2 Plus Duravit in promozione su Tavolla

Nel nostro store hai a tua disposizione svariati prodotti della serie Happy D.2 Plus di Duravit tra cui scegliere per portare nel tuo bagno una ventata di novità. Qui di seguito ti presentiamo alcune interessanti soluzioni.

Bacinella da appoggio soprapiano di 60 cm

La bacinella da appoggio soprapiano, disegnata da Sieger Design, presenta tutte le caratteristiche dei lavabi Happy D.2 Plus. Ha dunque una forma morbida e angoli stondati. Il rivestimento WonderGliss applicato alla ceramica in fase di cottura, tiene lontani sporco e calcare dalla superficie. I residui si eliminano facilmente con l’acqua. 

Base sotto lavabo sospesa di 100 cm per consolle

La base sotto lavabo sospesa per consolle, disegnata da Sieger Design, ha una forma arrotondata che si adatta con esattezza ai lavelli della collezione Happy D.2 Plus. I cassetti sono molto capienti e consentono di sistemare al loro interno i vari prodotti per la cura e l’igiene personale. È disponibile in varie colorazioni.

Base sotto lavabo per lavello rettangolare Duravit Happy D.2 Plus

Base sotto lavabo per lavello rettangolare Duravit Happy D.2 Plus

Base sotto lavabo sospesa di 130 cm per consolle 

La base sotto lavabo sospesa della linea Happy D.2 Plus offre la possibilità di utilizzarla per due lavelli collocati alla giusta distanza l’uno dall’altro. La forma è rettangolare e ha gli angoli stondati che le conferiscono delicatezza. Puoi sceglierla in varie colorazioni.

Base sotto lavabo sospesa Duravit Happy D.2 Plus

Base sotto lavabo sospesa Duravit Happy D.2 Plus

Base sotto lavabo a due cassetti Duravit Happy D.2 Plus

Base sotto lavabo a due cassetti Duravit Happy D.2 Plus

La serie Happy D.2 Plus è dunque la scelta ideale se vuoi ristrutturare il tuo bagno con mobili e sanitari in armonia tra loro e capaci di fondere insieme tecnologia, funzionalità ed eleganza.

Ti potrebbe interessare anche: