News

Miscelatori cucina con tecnologia Select: l’innovazione che controlla l’acqua

Il nuovo miscelatore cucina di Hansgrohe con l’esclusiva tecnologia Select ti permette di controllare al massimo il getto d’acqua in un semplice gesto.

Indice
  1. Rubinetti linee M71 e M51, controllo e performance
  2. L’incredibile tecnologia sBox

Avere il massimo controllo del getto d’acqua in cucina è possibile grazie ai miscelatori Hansgrohe. Grazie alla tecnologia Select è possibile attivare e disattivare il miscelatore collegato al tuo rubinetto.
Il meccanismo ti permette di cambiare getto con un semplice gesto, mentre stai cucinando, pulendo o solo per riempire il tuo bicchiere d’acqua!

Non solo comodità e semplicità: i miscelatori Hansgrohe della linea M71 e M51 ti permettono di risparmiare sul consumo dell’acqua. Infatti, consumano in media solo 3,5 l/min senza rinunciare alla qualità del tuo rubinetto.

Miscelatore M71 e M51 Hansgrohe con rubinetto allungabile

Rubinetti linee M71 e M51, controllo e performance

Puoi scegliere due linee diverse per i tuoi miscelatori Hansgrohe, M71 e M51. Entrambe le linee possono cambiare getto facilmente, scegliendo tra due tipologie.
Il modello M51, per esempio, è dotato di una tecnologia che apre o chiude il getto d’acqua con il pulsante Select, e ti permette di cambiare tipologia di getto con un semplice tasto posizionato nella parte anteriore.
Scegli tra getto laminare o getto a pioggia, a seconda delle tue esigenze. È facilissimo e potrai avere il getto più comodo per lavare i piatti o lavare i tuoi alimenti.

I miscelatori cucina sono stati pensati per ridurre gli schizzi. Sono dotati di un rompigetto che mantiene la tua cucina pulita senza il rischio di goccioline sul tuo piano di lavoro.

L’incredibile tecnologia sBox

Usufruisci della tecnologia sBox per i tuoi rubinetti: tutte le linee M71 e M51 sono già dotate di serie di questo innovativo strumento per la tua cucina.
Si tratta di una guida flessibile che ti permette di estrarre il tuo rubinetto fino a 76 cm di lunghezza. Si riavvolge facilmente e rimane fissa all’erogatore senza pendere o staccarsi. 

Miscelatore M71 e M52 con bottone anteriore Hansgrohe

 

Cucina e pulisci in modo facile, risparmiando sul consumo d’acqua e ottenendo eccezionali prestazioni: scopri tutti i modelli Hansgrohe su Tavolla.com.