18 prodotti (18 opzioni)

Mussi: divani, letti e poltrone

Sartorialità e amore per il dettaglio, tutte le creazioni sono evoluzioni e di grande semplicità, ogni prodotto è una sintesi di uno studio sofisticato che sperimenta tecnologia ed evoluzione artigianale. Dal 1961 nella produzione di imbottiti di design, oggi Mussi è atelier dove sapere artigiano, design, tecnologia, si fondono per dar vita ad esclusivi divani, letti e poltrone. I valori più importanti sono sartorialità, amore per il dettaglio e passione. L’azienda si impegna a garantire una produzione etica, sostenibile e pulita. Mussi è in grado di sviluppare progetti d’arredo interamente su misura, con materiali di pregio e finiture eleganti.

Conoscenza profonda dei materiali e delle tecniche di lavorazione, studio di nuove direzioni dove si evolve il design. Qualità e tradizione di famiglia made in Italy.

Gli anni ’60 e ’70 sono importanti per la specializzazione in divani e letti. Anni ’80 e ’90 espansione sul mercato nazionale. Anni 2000 Mussi si trasforma acquisendo uno stile fortemente riconoscibile, raffinato e moderno, in grado di fondere tradizione e innovazione, anche periodo di espansione verso i mercati internazionali.

Oggi i mobili imbottiti Mussi portano un marchio inconfondibile: accanto alla ricerca e all’innovazione, la progettualità dell’azienda non dimentica il valore aggiunto della sapienza manifatturiera, del lavoro artigiano anonimo ma ineguagliato per cui l’Italia è famosa nel mondo.