OLIMPIA SPLENDID Condizionatori

Olimpia Splendid è un'azienda italiana nata nel 1956 a Gualtieri nella provincia di Reggio Emilia. È considerata leader nel mondo della climatizzazione, del riscaldamento, del trattamento dell'aria e dei sistemi idronici grazie a prodotti unici ed innovativi. In 60 anni di storia il marchio Olimpia Splendid ha portato il suo Made in Italy in più di 45 paesi nel mondo. 

Lo scopo di Olimpia Splendid è trasferire comfort a 360° all' ambiente domestico, oltre a progettare e costruire prodotti di elevata finitura estetica con le migliori tecnologie. Il brand Olimpia Splendid si fonda su valori e principi specifici: qualità del servizio, sostenibilità ambientale, design e tecnologia made in Italy. Il design per Olimpia Splendid non è solo estetica, ma un punto di vista molto ampio: i progetti di Olimpia Splendid nascono fin dal principio come integrazione tra ingegneria, forma ed estetica.  

Olimpia Splendid Unico

Olimpia Splendid si afferma soprattutto grazie alla serie Unico, composta da condizionatori unici senza unità esterna: sottili, silenziosi e adatti anche alle temperature più rigide, sono l'unione perfetta tra efficienza e desing. Uno dei punti di forza di questa serie è la rapidità di installazione: i condizionatori non hanno bisogno della macchina esterna, ma richiedono solo due fori per assicurare lo scambio termico; in questo modo, oltre ai ridotti costi di installazione, viene salvaguardata l'estetica delle facciate degli edifici.

La serie Unico Olimpia Splendid utilizza un sistema multi filtraggio che abbina filtro elettrostatico (annulla le piccole particelle come fumo, polvere, pollini, peli di animali aiutando a prevenire reazioni allergiche) al filtro ai carboni attivi (elimina i cattivi odori e rende inattivi eventuali gas nocivi per la salute).

Per le serie Unico Olimpia Splendid hai la possibilità di scegliere tra tantissimi modelli, scopri su Tavolla.com il catalogo completo.

98 prodotti (259 opzioni)