Raccorderie Metalliche

Realtà nata per aiutare gli installatori e migliorare la qualità del lavoro. L’idea di far nascere la società è nata nel 1970.  L’obiettivo è l’eccellenza, quindi l’eccellenza nel prodotto, nel servizio andando a consolidare lo sviluppo del commercio all’estero.

Forte investimento in ricerca e sviluppo, forte attenzione all’innovazione e alla qualità. L’azienda vuole continuare ad essere leader in questo settore ed essere un punto di riferimento per i propri grossisti.

L’impresa gestisce da anni le proprie attività nel rispetto dell’ambiente e della salute pubblica. Leader nel settore idrotermosanitario a livello civile, industriale e navale. 150 fornitori di Raccorderie Metalliche sono stati scelti sulla base di rigidi standard di qualità: eccellenza assoluta che, unita a trasparenza e rispetto reciproco permette di creare valori e di garantire successo.

Sviluppano prodotti e servizi per risolvere nel miglior modo le più ampie problematiche di installazione, puntando su qualità, sicurezza e velocità.