Ridgid Flangiatore manuale 345, con adattatori per bordature A 45° a doppia passata 23337
Risparmi: 42,33 € (18%)
Prodotto da ordinare: dopo che avrai completato l'ordine ed il pagamento, il prodotto sarà ordinato dal produttore che impiegherà circa 1-3 settimane per la consegna ai nostri magazzini.
I prezzi degli articoli in vendita su Tavolla includono l'IVA. In base all'indirizzo di spedizione, l'IVA potrebbe variare durante il processo di acquisto. Maggiori informazioni
Specifiche Tecniche
| Peso (kg): | 1,3 |
|---|
Chiedi al tuo consulente
Richiedi un supporto tecnico, maggiori informazioni o un preventivo personalizzato.
Descrizione
Dettagli prodotto
Ridgid Curvatura e manutenzione 345-DL, kg 1.3, 3/16", 1/4", 5/16", 3/8", 7/16", 1/2" - 23337
Caratteristiche tecniche
- Il modello 345 è uno strumento di precisione per la realizzazione di bordature a 45° su tubazioni in rame morbido, ottone, alluminio e acciaio dolce.
- Un cono liscio e temprato realizza rapidamente bordature a 45° a singola o doppia passata.
- Un morsetto con vite singola consente di effettuare un facile serraggio e la rimozione delle tubazioni.
Specifiche prodotto
| Peso (kg): | 1,3 |
|---|---|
| Dimensioni: | 3/16", 1/4", 5/16", 3/8", 7/16", 1/2" |
| Modello: | 345-DL |
| Numero articolo: | 23337 |
Varianti
Varianti
Galleria immagini prodotto
Le immagini vengono fornite dai produttori e hanno scopo puramente illustrativo. Si declina ogni responsabilità per l'eventuale mancata corrispondenza tra immagini e testi. Per le caratteristiche del prodotto attenersi a quanto in descrizione. Le cartelle colore ha valore dimostrativo. I colori, le tonalità e le finiture superficiali riportate sono da intendersi puramente indicative. La resa cromatica dipende dal materiale e può subire variazioni nel tempo.
Risparmi: 42,33 € (18%)