Ridgid Curvatubi per idraulica, impieghi pesanti, serie 600, da 10mm, con raggio di curvatura 24mm, per tubi in acciaio inox e titanio 38058
Risparmi: 53,71 € (18%)
Prodotto da ordinare: dopo che avrai completato l'ordine ed il pagamento, il prodotto sarà ordinato dal produttore che impiegherà circa 1-3 settimane per la consegna ai nostri magazzini.
Specifiche Tecniche
| Peso (kg): | 1,84 | 
|---|
        Chiedi al tuo consulente
    Richiedi un supporto tecnico, maggiori informazioni o un preventivo personalizzato.
Descrizione
Dettagli prodotto
Ridgid Curvatura e manutenzione 610M, 40 cm lunghezza, kg 1.84, 10mm, 24 mm raggio di curvatura - 38058
Caratteristiche tecniche
- Progettato appositamente per l'acciaio inox
 - Prestazioni di curvatura di alta qualità su acciaio inox e altre tubazioni rigide come acciaio e titanio.
 - Il design a due fasi consente la curvature sul posto da 90° a 180° senza mai incrociare le impugnature. Si blocca/sblocca con una rotazione di mezzo giro dell'impugnatura di curvatura.
 - Le impugnature extra lunghe da 40 cm (16”) aumentano l’effetto leva e i dadi di rotolamento della matrice di curvatura riducono la forza necessaria.
 - Morsa integrata nella matrice di curvatura per garantire massima stabilità.
 
Specifiche prodotto
| Lunghezza/Profondità (cm): | 40 | 
|---|---|
| Peso (kg): | 1,84 | 
| Capacità dimensioni del tubo (D.E. effettivo): | 10 mm | 
| Raggio di curvatura (mm): | 24 | 
| Modello: | 610M | 
| Numero articolo: | 38058 | 
Varianti
Varianti
Galleria immagini prodotto
Le immagini vengono fornite dai produttori e hanno scopo puramente illustrativo. Si declina ogni responsabilità per l'eventuale mancata corrispondenza tra immagini e testi. Per le caratteristiche del prodotto attenersi a quanto in descrizione. Le cartelle colore ha valore dimostrativo. I colori, le tonalità e le finiture superficiali riportate sono da intendersi puramente indicative. La resa cromatica dipende dal materiale e può subire variazioni nel tempo.
Risparmi: 53,71 € (18%)