Bollitori ACV

ACV presenta un'ampia gamma di bollitori adatta a ogni esigenza. I bollitori ACV, infatti, si differenziano in base alla capacità e alla tecnologia di riscaldamento: tank-in-tank, multienergia o a serpentino elicoidale.

Prodotti in evidenza

Riscaldamento ACV Bollitori

Vedi tutti
9 prodotti (38 opzioni) nella serie ACV Bollitori

Bollitori ACV - riscaldamento di qualità

I bollitori ACV rappresentano l'eccellenza per il riscaldamento dell'acqua e la produzione di ACS. Ogni bollitore si differenzia per il metodo di riscaldamento dell'acqua o per la capacità del serbatoio, che può andare da un minimo di 100 litri a un massimo di 15000 litri.

I metodi di riscaldamento dei bollitori ACV sono multienergia, serpentino elicoidale e tecnologia Tank-in-Tank; quest'ultima rappresenta un'innovazione firmata ACV, infatti, il comfort del Tank in Tank è dato dallo scambiatore di calore con accumulo integrato, costituito da due serbatoi l'uno all'interno dell'altro. Il serbatoio più interno contiene il fluido da riscaldare mentre quello esterno il fluido scaldante.

Bollitori ACV: prezzi e offerte

Per il riscaldamento dell'acqua sanitaria scegli i boiler ACV e non farti scappare le offerte sui modelli Smart, TST, TSA  e Comfort. Scopri di più su Tavolla.com!